Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: dragunov

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito dragunov

ho un probblema ho smontato il mio dragunov golden bow per fare lo spessoramento degli ingranaggi le boccole ho installato un cilindro pieno al posto del originale forato installato canna di precisione da 59 cm madbull e gommino mad bull il fatto è che noto un calo della potenza notevole ho controllato il gruppo aria e tiene e non ho trovato nessuna altra perdita cosa puo essere? il mio dubbio è il cilindro voi che dite

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

ho fatto il tuo stesso intervento ( sostituito cilindro forato con pieno e cali di potenza non ce ne sono stati...anzi è aumentata leggermente)
    prova a controllare meglio la tenuta delle teste pistone e cilindro (prova siringa), controlla lo stato dello spingipallino e l'allineamento dell' hu!

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

cali di potenza relativi a che valori? se da 90m/s sei sceso a 88 m/s non è significativo, se da 150m/s sei sceso a 60m/s allora c'è qualche problema

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

e' sicuramente le canna troppo lunga.
    per tornare al joule probabilmente sarai costretto a mettere una molla più dura ,chessò ,tipo una 110.
    questo perchè l'ak della golden da originale ha una canna da 45 cm, mentre nel tuo caso siamo a 60 .
    quei 15 cm di differenza creano uno squilibrio tra volume d'aria contenuto nella canna e volume d'aria contenuto nel gruppo aria.... è lo stesso motivo per cui su canne corte mettono il foro d'apertura ma all'opposto. dovresti avere ipoteticamente un cilindro più lungo oppure una molla più dura che imprima più energia.
    Ultima modifica di brigge; 26/01/2009 a 01:16

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.