Riuppo per chiedere secondo voi cosa potrei fare partendo da un mc-51.
-Nulla?
-Aggiungerci un ris e qualche cosina per farlo vagamente assomigliare a un L-100 di quelli che si sono visti ultimamente dato che spara troppo bene x rischiare a metterci le zampe?
-Moddarlo pesantemente?
Alla fine se ho capito bene il probleMONE fondamentale è la lunghezza della canna perchè per il resto ci siamo, spegnifiamma compreso.
E poi se volessi metterci un ris dovrei trovarne uno adatto.
ditemi voi.
Ormai l'SFW è quasi finito (devo lavorare sul delta e metterci l'acog fondamentalmente e poi provare sul campo che le modifiche meccaniche che gli ho fatto non lo facciano implodere tempo zero) e volevo rendere un po' più brit il fucile al momento più affidabile che ho. Sarà un pezzo di plastica, ma quel 51 marui frulla divinamente.
e modelli, hk33a4 SE trovi il frontale...
e infine il modello rissato davanti che si vide nella foto sull'elicottero...appena ho tempo le cerco e te le posto...
quindi se ho capito bene mi basterebbe mettere una canna più lunga e un ris da CA33?
non proprio devi trovare il frontale giusto..compresa astina e tutto...
Anche volendolo rissare?
no solo un tipo ha l'astina lunga rissata...ora cerco la foto ...
riuppo questa questione per ulteriori...Tra l'altro ho una bella foto dello SFSG di un paio d'anni fa in cui si vede praticamente in primo piano un L100A1 rissato. Però non penso di poterla postare quisorry...