aspetto con impazienza
dato che l'l100a1 è in dirittura d'arrivo, mi sono fatto arrivare un ca33 che devo trasformare un h&k33-ka3.
ho già trovato il calcio retrattile, e so che anche qui devo scorciare la canna con il flash hider a filo del mirino, poi che altro ci devo fare perchè sia il più simile possibile al real steel...?
scommettiamo che linux mi risponde...?
p.s. fra poco grossi reportages fotografici di l119a1 cqb, l100a1, h&k33-ka3...
in teoria il 33ka3 e gia disponibile sul mercato, lo fa la ca, ma non credo sia disponibile in italia. in pratica e questo:
alla fine si tratta di modificare la canna esterna (un po come per il g3a4k), si tratta piu che altro di una modifica artigianale altrimenti puoi provare a vedere se il puntale dell'mc51 monta anche qui...per il calcio puoi mantenere quello fisso o vedere se monta quello collassabile per l'mp5 (alcuni dicono che monta) o altrimenti puoi cercare di recuperare quello specifico per l'hk53 della ca...
il ca33 -ka3 è disponibile in italia, ma di difficile reperibilità e costa intorno ai €300.
io ho trovato un ca33 a calcio fisso per pochi spiccioli, mi sono preso un calcio retrattile da g3 marui (monta con poche modifiche), e volevo sapere se (accorciamento della canna a parte) devo modificare qualcos'altro...
nessun problema di modifiche per inner barrell e cilindro...
ho comprato un ca33 senza gearbox, nè canna interna, nè motorino...
devo trovarmi un altro puntale mc51...? so già a chi rivolgermi...![]()
Ultima modifica di Staffy; 16/04/2009 a 19:33
scusate, mi son perso, state parlando dell'l100a1 o del 33?