Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Caricatori da 30 colpi per Colt o altre ASG

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    24 Jan 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito Caricatori da 30 colpi per Colt o altre ASG

    ciao a tutti, sto cercando dei caricatori il mio m4 marui da 30 colpi come quelli reali.

    da safarà ho visto un set della star da 10 caricatori a 50 eu solo che sono in plastica.

    secondo voi c'è qualcosa di meglio? (che siano al meno in metallo)
    oppure per averli in metallo conviene prendere da 80 colpi e modificarli?
    Ultima modifica di The_doctor; 12/04/2020 a 20:19

  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    24 Jan 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    nessuno sa dirmi che caricatori posso prendere???

  3. #3
    SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    prendi i g&p da 130 e li riempi con 30 pallini.

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    24 Jan 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    ci avevo già pensato... solo che li volevo da 30 colpi giusti altrimenti non è il massimo.

    proverò a chiamare da safarà e sentire cosa mi dicono

  5. #5
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    comprati il nuovo sopmod marui

  6. #6
    SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the_doctor Visualizza il messaggio
    ci avevo già pensato... solo che li volevo da 30 colpi giusti altrimenti non è il massimo.
    e perchè mai.

    sempre 30 colpi sono.

  7. #7
    m1puma
    Visitatore

    Predefinito

    ti compri il sopmod marui con i caricatori originali

  8. #8
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    24 Jan 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    mi piacerebbe solo che costa 469 eu il fucile, + batteria , + caricatori standar 25 eu l'uno che ne servirebbero almeno 6.
    faccio prima a comprare il set da 10 caricatori in abs a 50 eu e prendere dei caricatori rotti oppure usati low cost (in metallo) e sostiture la parte esterna.

    non c'è nessun gruppo che ha provato a giocare senza caricatori maggiorati per rendere il tutto un pò più realistico???

  9. #9
    Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    37
    Iscritto il
    26 Mar 2008
    Messaggi
    837

    Predefinito

    se non vado errato c'è qualche club, ma giocano con i caricatori standard delle asg e non con i colpi contati come nelle armi vere

  10. #10
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the_doctor Visualizza il messaggio
    faccio prima a comprare il set da 10 caricatori in abs a 50 eu e prendere dei caricatori rotti oppure usati low cost (in metallo) e sostiture la parte esterna.
    non lo puoi fare,la meccanica non è intercambiabile

    ma
    puoi modificare i normali caricatori marui da 68 mettendo uno spessore sulla molla
    cosi da caricare solo 30

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.