Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: eotech 511

Recluta

L'avatar di combat81
    Club
    cheyenne SAT

Predefinito eotech 511

ciao ragazzi..sapete dirmi se é normale che l eotech replica dopo l accensione resta acceso per pochi minuti e poi si spegne in automatico???alcuni mi hanno detto che é una sorta di risparmio energetico!avete un consiglio da darmi per farlo restare acceso??grazie e ciao

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh no.. cioè.. quanti minuti? perchè se sono 2 minuti nn è molto normale, mi pare che di default dovrebbe spegnersi dopo 10

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

fatti il dot col remoto

Spina L'avatar di The Jack
    Club
    Raiders TST

Predefinito

l'eotech 552 originale si spegne dopo 8 ore
    la replica non so

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

la replica 10 minuti poi si spegne automaticamente.. sostanzialmente è perchè ciuccia abbastanza le batterie

Recluta

L'avatar di combat81
    Club
    cheyenne SAT

Predefinito

magari 10 minuti..saranno 2 i minuti..mi sa tanto che lo faccio volare questo eotech!!fortuna che l ho pagato una cacchiata!!ritorno al mio vecchio buon red dot!!però se qualcuno ha avuto di questi problemi e ha trovato una soluzione con qualche modifica..mi illumini...

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

purtroppo non c'è soluzione: quello che lo fa spegnere è un temporizzatore, ovvero una piastra stampata con sopra un simil cronometro digitale, che fatti tot cicli taglia la corrente.
    l'alternative sono 2:
    bypassi il temporizzatore (difficile)
    ne compri un'altro migliore (da sa4funghi ne hanno di molto belli a prezzi ridicoli per quello che valgono)
    ciao
    mav

m1puma
    Visitatore

Predefinito

ai provato a cambiare batterie a me succedeva la stessa cosa ed ho dovuto cambiare batterie , comunque la mia replica aveva lo spegnimento dopo 2ore (g&p)
    ciao

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da combat81 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi..sapete dirmi se é normale che l eotech replica dopo l accensione resta acceso per pochi minuti e poi si spegne in automatico???alcuni mi hanno detto che é una sorta di risparmio energetico!avete un consiglio da darmi per farlo restare acceso??grazie e ciao
    si spegne in automatico, ma le repliche che ho visto io si spengono dopo due ore che non vengono toccati i pulsanti...

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

a me va il mio 552 preso dal bannato va tranquillo senza problemi di questo tipo...l'unico difettuccio che ha è che è poco luminoso

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.