Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: eotech 511

  1. #1
    Recluta

    L'avatar di combat81
    Club
    cheyenne SAT
    Iscritto il
    22 Oct 2008
    Messaggi
    663

    Predefinito eotech 511

    ciao ragazzi..sapete dirmi se é normale che l eotech replica dopo l accensione resta acceso per pochi minuti e poi si spegne in automatico???alcuni mi hanno detto che é una sorta di risparmio energetico!avete un consiglio da darmi per farlo restare acceso??grazie e ciao

  2. #2
    Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    1,232

    Predefinito

    beh no.. cioè.. quanti minuti? perchè se sono 2 minuti nn è molto normale, mi pare che di default dovrebbe spegnersi dopo 10

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)
    Iscritto il
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,610

    Predefinito

    fatti il dot col remoto

  4. #4
    Spina L'avatar di The Jack
    Club
    Raiders TST
    Iscritto il
    25 May 2008
    Messaggi
    185

    Predefinito

    l'eotech 552 originale si spegne dopo 8 ore
    la replica non so

  5. #5
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    la replica 10 minuti poi si spegne automaticamente.. sostanzialmente è perchè ciuccia abbastanza le batterie

  6. #6
    Recluta

    L'avatar di combat81
    Club
    cheyenne SAT
    Iscritto il
    22 Oct 2008
    Messaggi
    663

    Predefinito

    magari 10 minuti..saranno 2 i minuti..mi sa tanto che lo faccio volare questo eotech!!fortuna che l ho pagato una cacchiata!!ritorno al mio vecchio buon red dot!!però se qualcuno ha avuto di questi problemi e ha trovato una soluzione con qualche modifica..mi illumini...

  7. #7
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    purtroppo non c'è soluzione: quello che lo fa spegnere è un temporizzatore, ovvero una piastra stampata con sopra un simil cronometro digitale, che fatti tot cicli taglia la corrente.
    l'alternative sono 2:
    bypassi il temporizzatore (difficile)
    ne compri un'altro migliore (da sa4funghi ne hanno di molto belli a prezzi ridicoli per quello che valgono)
    ciao
    mav

  8. #8
    m1puma
    Visitatore

    Predefinito

    ai provato a cambiare batterie a me succedeva la stessa cosa ed ho dovuto cambiare batterie , comunque la mia replica aveva lo spegnimento dopo 2ore (g&p)
    ciao

  9. #9
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da combat81 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi..sapete dirmi se é normale che l eotech replica dopo l accensione resta acceso per pochi minuti e poi si spegne in automatico???alcuni mi hanno detto che é una sorta di risparmio energetico!avete un consiglio da darmi per farlo restare acceso??grazie e ciao
    si spegne in automatico, ma le repliche che ho visto io si spengono dopo due ore che non vengono toccati i pulsanti...

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    41
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    a me va il mio 552 preso dal bannato va tranquillo senza problemi di questo tipo...l'unico difettuccio che ha è che è poco luminoso

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.