ciao ragazzi..sapete dirmi se é normale che l eotech replica dopo l accensione resta acceso per pochi minuti e poi si spegne in automatico???alcuni mi hanno detto che é una sorta di risparmio energetico!avete un consiglio da darmi per farlo restare acceso??grazie e ciao