Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: vorrei modifiacre il mio M15A2 della classic army in uno stubby killer faccio bene o?

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    strokers five
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    242

    Predefinito vorrei modifiacre il mio M15A2 della classic army in uno stubby killer faccio bene o?

    voglio trasformare il mio m15a2 in uno stubby killer voi cosa pensate faccio bene o male?

  2. #2
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    sag rc
    Iscritto il
    27 Aug 2008
    Messaggi
    2,873

    Predefinito

    direi che e' una replica di maggior pregio come gia' la hai, aldila' della novita' dello stubby, guarda che e' un fucile orribile che in real nessuno vorrebbe usare.

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    strokers five
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    242

    Predefinito ho gia' provato q

    pero' e comodo sopratutto per me che sono uno strisciatore

  4. #4
    Spina

    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Oct 2005
    Messaggi
    179

    Predefinito

    parere mio
    allora
    dovresti orienterti di più verso qualcosa tipo il compact seal
    sempre della ca
    quei pochi cm in più, in confronto allo stubby, lo rendono più maneggevole

  5. #5
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    io son dell'idea opposta,anche perche' preferisco fucili corti,chi se ne frega se nella realta' non esiste o nessuno lo vuole(poi chi l'ha detto che nn lo vuole nessuno?),alla fine stiamo giocando a spararci dei pallini di plastica addosso a 30-40 metri,quindi meglio un fucile comodo,corto,leggero,non stiamo facendo combattimenti veri dove ci sono altre esigenze (esempio estrema precisione a lunga distanza = canna lunga)....non ho preso o fatto uno stubby solo perche' dovevo ricomprare batterie e caricatori per colt,ma e' forse l'asg che + mi piace oltre all'ak beta spetsnaz e ak 74 su.

    x mercurio: se e' + lungo come fa a essere + maneggevole?

    ciao

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    strokers five
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    242

    Predefinito

    ok ma e' meglio col calcio fisso o pieghevole?

  7. #7
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da miura Visualizza il messaggio
    ok ma e' meglio col calcio fisso o pieghevole?
    fisso ci metti le batterie large,con il pieghevole devi mettere le mini o lipo,o cmq qualcosa di piccolo nel ris anteriore....vedi tu cosa preferisci.
    io preferisco il calcio pieghevole,ma hai batteria poco "capienti",con calcio large puoi metterci di tutto,ma resta un poco meno maneggevole,anche se il calcio dello stubby e' comunque + corto di quelli standard,quindi non e' male nemmeno quello....fossi in te andrei in un negozio di softair e lo proverei con calcio fisso e pieghevole come faceva un tipo l'altro giorno da arco e frecce,sembrava una donna in un negozio di vestiti,dopo 40 minuti non aveva ancora scelto che asg prendere .
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 26/01/2009 a 12:35

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    strokers five
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    242

    Predefinito

    deciso lo trasformo grazie mille!!

  9. #9
    Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club
    Età
    42
    Iscritto il
    23 Jun 2006
    Messaggi
    1,119

    Predefinito

    ma non ti conviene comprarlo nuovo? alla fine a trovare tutti i pezzi che dovresti cambiare vai a spendere di piu

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    strokers five
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    242

    Predefinito

    nuovo ameno che non compro un low coast ci vogliono almeno 300 euro
    poi questo e' il fucile con cui ho iniziato sono ormai 5 anni c'e' un valore affettivo , ho comprato un royal 3 mesi fa' ma continuo ad usare il mio vecchio fucile e non mi ha mai abbandonato in nessun game.
    visto che con gli anni cambia il mio modo di giocare lui sta' cambiando con me.
    giusto o sbagliato che sia!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.