ragazzi ho letto che la jing gong monta motorini migliori rispetto alla dboys ottenendo una raffica più veloce... è vero o è una bufala?? appena usciti dalla scatola intendo...
ps. un ot veloce... ma ci sono modelli jg o dboys non overjoule??
ragazzi ho letto che la jing gong monta motorini migliori rispetto alla dboys ottenendo una raffica più veloce... è vero o è una bufala?? appena usciti dalla scatola intendo...
ps. un ot veloce... ma ci sono modelli jg o dboys non overjoule??
è vero,i motorini neri con l'etichetta blu della jing gong non sono per niente male,i dboys vanno schifo,sono lentissimi.con una 9,6vanno bene diciamo,ma con la 8,4 sembra di sparare con uno sparachiodi...
come fucili non overj a quanto ne sappia tempo fa gli steyr aug a volte uscivano sotto il j in quanto delle tremende perdite di aria...
io proprio qualche settimana fa ho preso un dboys e di serie sfiatava talmente tanto che nemmeno con l'hop up tarato i pallini non facevano più di 25-30 m...
azz... ho capito vado sicuro su jg al max più in la gli metto un guscio dboys in metallo... sai se sono compatibili??
se prendi un jg in plastica e ci metti su un guscio in metallo dboys devi anche prendere un hop up monopezzo, si il motore dboy è molto lento gira sui 11-12bbs con un 8,4v , io invece ho preso un dboy e ci ho cambiato motorino(eg700 che avevo in casa) e molla ,i dboy hanno i fori per le boccole da 7mm mentre i jg ce li hanno da 6mm
quoto,ti costa meno prenderlo già dboys e cambiarci il motorino con un misero eg700,e dico misero non perchè non sia un buon motore ma perchè ormai si trovano a pochissimo.e l'eg700 come velocità è paragonabile al eg1000.
prendi un dboys,cambi molla,boccole e motorino e hai un frullatore di ottima qualità fra le mani![]()
e cosa migliora quel millimetro in più di boccole?? perchè il motorino sta 30 euri...alla fine la questione dboys si pone solo per gli m4 vero?? e volendo paragonare un m4 dboys con un ak jg con i pezzi di serie??