a dir la verità, con ste nuove asg scarrellanti/rinculanti, la marui vuole lanciare un nuovo standard, e visti i lavori di gb-tech e king arms col galil, (lasciamo stare gli ak vfc...) direi che il guanto di sfida è stato raccolto...
la marui aveva un modo per "tagliare fuori" i cinesi, cambiare il suo standard. l'ha fatto. in più, se cerchi nel forum, ti accorgi come la marui possa campare serenamente del mercato nazionale. per sapere ste cose basta leggere e informarsi.
ma veramente si credeva che i low cost abbassassero tutto? nessuna casa ha risposto in questa direzione. (la linea sportline della classic poi...bah).
di eg1000 su low cost non ne ho mai visti, ma posso sbagliarmi, se vorresti spiegarti meglio, con dei dati alla mano, aiuterebbe.
tornando al topic, hai ragione da vendere, caro pitagora, quando dici che è assurdo pagare una cosa 400 euro e romperla subito! lì sta anche al negoziante che ha venduto assicurarci di ciò che vende (e non credo che tutti giochino a scaricare le responsabilità a destra e sinistra).
ad ogni modo, di topic in tech-center ce ne sono sempre di nuovi, senza contare gli utenti (spero molti!) che premono il tasto cerca. quindi non mi sbilancerei proprio a dire che la prendi&giochi...

Portale
Lo staff