Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 128

Discussione: softgunner padroni del mercato

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

uhm, interessante topic, che potrebbe banalmente essere ambientato in....auto, case, moto, donne, ho iniziato da studente, ho continuato da piccolo sguattero...e persisto da stampatore di danaro come gli amici 82duini mi chiamano...se voglio qualcosa che funzioni perfettamente, leggo bene, mi informo meglio, spendo bene una volta e basta, e come molti, speso una volta e sono contento per anni...non faccio il nome, del artefice della perfezione, che con molteplici pezzi fa parte della mia collezione, per non infilarci nel solito discorso, qualità vs low cost.
    ps attenzione però a tacciare le case produttrici, di alzare i prezzi, considerate che sono i venditori nostrani, che artificialmente tengono alti e alzano ancora di piu i prezzi!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

vabbè il discorso vale per prodotti cinesi.. ad esempio i prezzi della marui sono gli stessi in ogni parte del globo..

Spina L'avatar di PITAGORA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    uhm, interessante topic, che potrebbe banalmente essere ambientato in....auto, case, moto, donne, ho iniziato da studente, ho continuato da piccolo sguattero...e persisto da stampatore di danaro come gli amici 82duini mi chiamano...se voglio qualcosa che funzioni perfettamente, leggo bene, mi informo meglio, spendo bene una volta e basta, e come molti, speso una volta e sono contento per anni...non faccio il nome, del artefice della perfezione, che con molteplici pezzi fa parte della mia collezione, per non infilarci nel solito discorso, qualità vs low cost.
    ps attenzione però a tacciare le case produttrici, di alzare i prezzi, considerate che sono i venditori nostrani, che artificialmente tengono alti e alzano ancora di piu i prezzi!
    carissimo kam hai toccato il nodo cruciale che anima la discussione che ho creato....in tutti i campi l'esperienza paga....ma di certo, dopo tutti gli anni che abbiamo passato "su piazza"...da quando le asg non avevano nemmeno l'hop up tanto per intenderci......la crescita "tecnologica" non è stata altrettanto esponenziale.....ma i prezzi sì, la cosa al momento non trova un'adeguata giustificazione. che i nostri bravi rivenditori nostrani ci mettano del loro non c'è alcun dubbio....

Noi frequentatori dell'area Tornei&Eventi dobbiamo molto a quest'uomo

L'avatar di Bagheera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    semplice.. se vuoi un arma che funziona come cristo comanda o ti compri un marui e lo usi come prescritto.. e ti assicuro che durano... oppure ti fai un classic army vfc o comunque un arma che costa 300€.. in questi due casi apri la scatola e giochi..
    ovviamente se vuoi una low cost non puoi pretendere un prodotto finito.. ma questa è una discussione aperta da niubbi quando anche io ero un niubbo..
    p.s. non lo sono mai stato
    come non quotarti, aggiungo una marca k.a.

Spina L'avatar di PITAGORA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    vabbè il discorso vale per prodotti cinesi.. ad esempio i prezzi della marui sono gli stessi in ogni parte del globo..
    fratello....che ci si marci non c'è alcun dubbio......ma noi abbiamo ancora il potere di scegliere......forse un giorno molto lontano sarà il mercato a piegarsi a noi e non viceversa......salutoni dal vostro amico pitagora.

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

più che altro siamo noi che non ci accontentiamo mai di niente

il fucile sta a 0,99 e ancora vogliamo andare più al limite 0.9999999999periodico
    il fucile spara a 40m e noi vogliamo arrivare a 50 restando nel joule
    il fucile spara a 15colpi al secondo e noi ne vogliamo 30

le case non possono sta dietro a tutti i capricci

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitagora Visualizza il messaggio
    forse un giorno molto lontano sarà il mercato a piegarsi a noi e non viceversa.......
    non ci conto molto.... il mercato non si piega, più si va avanti anzi più te lo mette in quel posto

Recluta L'avatar di bagnomagno
    Club
    PGS

Predefinito

quello che dici è così su ogni cosa o quasi che è in vendita sul mercato...

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitagora Visualizza il messaggio
    fratello....che ci si marci non c'è alcun dubbio......ma noi abbiamo ancora il potere di scegliere......forse un giorno molto lontano sarà il mercato a piegarsi a noi e non viceversa......salutoni dal vostro amico pitagora.
    ma guarda caro che il mercato si piega ai nostri voleri.. vogliamo sempre di piu'... sempre piu' realismo e novità ogni mese.. e ce lo danno.. ovviamente questa continua ricerca costa...
    e ancora.. se vuoi accontentarti con 200 e poco piu' euri ce stanno i marui che durano una vita con batterie tranquille e un utilizzo responsabile..

ma come dice te sono plasticoni.. e vedi che anche tu vuoi sempre di piu'..
    la classic army ha dei gusci in alluminio che sono uno spettacolo.. infatti nuovi costano 150€.. vuoi full metal. .lo paghi.. vuoi meccaniche indistruttibili... le paghi.. senno' ancora giocavamo con i bomboloni attaccati alle braghe..

fai pace col cervello.. vuoi armi con alte prestazioni.. realistiche.. affidabili.. che costano poco... francamente invidio il tuo sogno..

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bagheera Visualizza il messaggio
    come non quotarti, aggiungo una marca k.a.
    ce la avevo sulla punta della lingua.. aspetto solo l'm4a1 con loghi colt
    p.s. che costa anche una miseria...

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.