Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 128

Discussione: softgunner padroni del mercato

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    che ti devo dire, giulianov...... i sogni si chiamano così perchè sono spesso irrealizzabili......

questa è cattiva

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

che coooooosaaaa ??????
    giulianov che diche che un colt e' bellooooooo ????

che sia il primo passo di un cammino di redenzione e crescita interiore...????
    devo correre a dirlo a tutti...!!!
    lol ha fatto i complimenti anche all'm4 di louen e sopra c'è un eotech

Spina L'avatar di PITAGORA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bello.... bello.... bello....a cose fatte fammi poi sapere come frulla.......e se non ti dipiace mandami un p.m. del tuo vendiore di fiducia......magari lo conosco già....ma se ti tratta bene lo prendo in considerazione pure io........alla prossima fratelli!!!!!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

@ pitagora : ok

@ simò : forse sta poco bene.....non cantiamo vittoria troppo presto...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

@ pitagora : ok

@ simò : forse sta poco bene.....non cantiamo vittoria troppo presto...
    mmmhhh... ora ho in progetto il colt m727 (una cavolata, aggiungo solo un pezzo di canna al 733) lo insudicio e così penso che passa all'altro lato della cortina

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quello di louen era un colt si, ma sporco e cattivo, come dev'essere un fucile,
    p.s. son belli per esssere colt non montatevi la testa

Club
    Non affiliato

Predefinito

fratelli, ritornando it, abbiamo visto insieme che le normative in merito alla vendita delle asg sono chiare, e, per così dire, ci tutelano di fronte alle situazioni più spiacevoli.......ora che abbamo le basi giuste...... speriamo in bene......risalutoni fratelli dal vostro amico pitagora!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

bhè, parlo da vero niubbo, ma sinceramente io col mio g36c jing gong lowlowcost mi son trovato benissimo.. misurato ha fatto, alla fine della mia prima (e unica, per ora) giornata di game, 0,99 che è stato il risultato migliore tra tutte le altre asg presenti (quasi tutte marui mi pare, di cui quelle in configurazione originale han registrato solo circa 0,65, ndr)... precisione ottima, come ho potuto constatare dopo aver regolato il red-dot e l' hopup nel corso di questa settimana... a 10 metri di distanza gli bastan 2 o 3 colpi singoli per centrare e demolire una molletta da bucato o, con un pò di fermezza di mano in più, un omino delle lego (sì, faccio anche questo e me ne vanto!)... perciò non sò, forse il discorso si riferisce più agli high-cost, non saprei... in effetti è tutta una questione di qualità-prezzo..... e per quanto posso saperne poco, dalla mia pochissima esperienza (forse son stato fortunato con la mia asg, ma spero di non parlare troppo presto...), un marui che costa il doppio della sua praticamente uguale copia made in china, non sarà mai all' altezza di questo rapporto...
    bho... magari col tempo e l' esperienza cambierò idea, attualmente ho le conoscenze utili ad affermare solo questo...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rx-7 Visualizza il messaggio
    bhè, parlo da vero niubbo, ma sinceramente io col mio g36c jing gong lowlowcost mi son trovato benissimo.. misurato ha fatto, alla fine della mia prima (e unica, per ora) giornata di game, 0,99 che è stato il risultato migliore tra tutte le altre asg presenti (quasi tutte marui mi pare, di cui quelle in configurazione originale han registrato solo circa 0,65, ndr)... precisione ottima, come ho potuto constatare dopo aver regolato il red-dot e l' hopup nel corso di questa settimana... a 10 metri di distanza gli bastan 2 o 3 colpi singoli per centrare e demolire una molletta da bucato o, con un pò di fermezza di mano in più, un omino delle lego (sì, faccio anche questo e me ne vanto!)... perciò non sò, forse il discorso si riferisce più agli high-cost, non saprei... in effetti è tutta una questione di qualità-prezzo..... e per quanto posso saperne poco, dalla mia pochissima esperienza (forse son stato fortunato con la mia asg, ma spero di non parlare troppo presto...), un marui che costa il doppio della sua praticamente uguale copia made in china, non sarà mai all' altezza di questo rapporto...
    bho... magari col tempo e l' esperienza cambierò idea, attualmente ho le conoscenze utili ad affermare solo questo...
    infatti caro fratello, il mio discorso è più generalizzato come sapientemente esposto da dal bravo malusblade nel seguito del tuo post...., grazie comunque per il tuo intervento...salutoni dal tuo amico pitagora!!!!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

dopo aver letto queste 13 pagine, posso rispondere al topik del mio amico pitagora!!
    sono sinceramente d'accordo con lui, nell'affermare che è assurdo il fatto di dover acquistare un'asg, che costa difficilmente meno di 300€, per doverla aprire immediatamente, per renderla affidabile!! l'ultimo mio acquisto(circa un anno fa) è stato di uno stubby killer della g&p, andava bene, perfetto, se non fosse che era pienamente overj, quindi ho dovuto sostituire la molla, poi mi sono accordo che il il gommino era sbavato e mi faceva andare a cavolo di cane i pallini, e via di questo, poi ho visto che il motore andava a surriscalare e a consumare una batteria da più di 2000 mha in meno di un caricatore, quindi via anche questo!! morale: ho dovuto spendere un bel pò di soldi, averlo potuto usare davvero pochissimo, visto che non risultava mai affidabile e cmq over e quindi mi ha fatto passare anche la voglia inziale!! ora è perfetto, ma solo perché ho bravi meccanici in squadra, ma questa è una cosa sbagliata, che si prende come normale: dover aprire un'asg, nuova di zecca, pagata un'occhio, per controllare se è tutto ok!! può succedere che qualche lotto abbia qualche difetto di fabrica, e per questo, in altri ambiti, verrebbe richiamato e sostituito o riparato, ma non non è il nostro caso, purtroppo, ma qui parliamo di normalità di tutte le marche e per molti modelli!! altro problema della garanzia: come fare a far rispettare una cosa del genere, dopo che cmq le aziende sono per lo più asiatiche e non hanno sedi euripee, se non i tramiti con i nostri negozianti, i quali, appunto, sono solo tramiti per facilitare la vendita nei nostri paesi!! se per questo, sempre tornando allo stubby killer, c'è un incongruenza con la descrizione dell'oggetto!! è descritto come alimentato da una motorino m120 hs(ed una molla adeguata), invece, dopo i primi lotti con questo standard, oramai vengono venduti tutti con un m140 ht(ed una molla da camion che lo porta davvero oltre lo j)!! per questo ci si dovrebbe rivalere sul negoziante, il quale però, ti dice che cmq quello è quello che è arrivato e non è un solo caso, ma tutti sono così, oramai, standard! se poi si aggiunge che nel migliore dei casi questi negozianti sono a centinaia di km di distanza e nel peggiore anche a migliaia, si capisce che far valere questo tipo di diritti possa essere un pò ostico!!
    cmq è anche vero che, essendo che il mercato è regolato da questo tipo di legge, non solo per il nostro campo, ma per qualsiasi tipo di prodotto, cambiare le cose porterebbe ad effetto domino che aumenterebbe la crisi in corso!!
    immaginate se le cose(automobili, elettrodomestici ecc...) vivessero 10, 15 anni, come succedeva una volta(nessuno di voi ha apparecchiature perfettamente funzionanti, che vengono sostituite solo perché retrò e meno accessoriate?), che pensate che possa succedere?? meno vendite, perché oggetti più duraturi, meno domanda, quindi meno offerta, quindi meno soldi che girano, quindi meno persone impiegate, quindi più disoccupati e meno cibo a tavola!! economia gira solo se i soldi ginrano e quindi per fare girare i soldi si deve acquistare e vendere, ma chi acquista una cosa che ha già o che non si rompe o che non ha bisogno di sostituire perché funziona bene, anche se non all'ultimo grido?? è brutto se ci si pensa, ma tutto il sistema è impostato in questo modo...roba più scarsa, che si rompe prima e quindi che deve essere sostituita!! se non dovesse avvenire questo, si tornerebbe alla crisi del '29!! ora come ora ci siamo vicini, ma siccome abbiamo l'esperienza precedente, si tende a fare il lavaggio del cervello per poter vendere tutto ed in continuazione(fianziarie, mutui, miniprestiti!!)...guardate il settore automobilistico: è il crisi davvero, visto che le macchine hanno una vita maggiore rispetto a tutto il resto e quindi tendono a fare promozioni e aggevolazioni a tavoletta, pur di poter smaltire tutti surplus accumulti!! ora si stanno spostando verso i paesi in via di sviluppo, dove il mercato è più fresco!!

scusate se mi sono dilungato, ma è quello che studio e mi piace, quindi mi fa piacere parlarne!! cmq in sostanza: è giusto che dovremmo avere quello che paghiamo, ma è vero che se fosse sempre così avremmo una crisi inimmaginabile, quindi si chiude un'occhio e si fa girare l'economia!!

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.