Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 146

Discussione: M4 Sniper"one" by polenta "Grip" - The Customizer - ANODIZZATO (nuove foto a pag. 1)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Tutor

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito M4 Sniper"one" by polenta "Grip" - The Customizer - ANODIZZATO (nuove foto a pag. 1)

dopo tanti fucili corti mi è venuta voglia di farne uno lungo, molto lungo, lunghissimo, lungherrimo (superlativo assoluto di lungo), in poche parole uno sniperone da 110 cm: da cui ecco lo sniper"one". e siccome era parecchio tempo che volevo fare questo...

...allora l'ho fatto e ci ho aggiunto anche un tocco di personalizzazione.

l'innesto del frontale sfrutta lo stesso sistema del mio ultimo microm4, l'antistubby/tank

ovvero un innesto tipo quello del vfc hk416:

il risultato, ovviamente non ancora definitivo, è questo:

sto valutando se montare un calcio fisso di qualche tipo e varie & eventuali. può montare una canna da 609 mm (più lunghe non mi risulta che esistano). la meccanica è di tutto rispetto (ingranaggi g&p, ecc., ecc.); per chi ormai mi conosce sa che la meccanica non è la mia passione, mi limito a metterci componentistica buona, più qualche miglioria da me ideata col tempo per portarla poco sotto il joule e con ottime caratteristiche balistiche.
    il caricatore è un 190 bb acquistato a 5 euri nel mercatino. l'ottica è una bella 2.5-6x28 trirail della tasco. il silenziatore è una mia vecchia creazione (visibile forse nei miei primi post) ma sto aspettando l'ispirazione per iniziare a tornire e fresare uno spegnifiamma cazzuto. l'outer barrel per ora si innesta su una monopezzo ma prossimamente la sostituisco con un tubo rastremato con quelche motivo superficiale (tornitura o fresatura).
    per tutti i spaccaminchia che puntualmente mi diranno "ma io lo preferirei nero" sappiano che sto per fare una scatolata di pezzi da portare ad anodizzare nero: tutta la roba che ho fatto nell'ultimo anno e mezzo di lavori.

---------------------

ecco qui; si lo so, è ancora da mandare ad anodizzare e quindi non scassatemi i maroni (quando riuscirò lo manderò). dunque, gli aggiornamenti sono il calcio prs + il seguente kit:

ovvero:
    - canna modulare con innesto posteriore e prolunga anteriore con 6 scanalature longitudinali a tratti;
    - ras asolato. prossimamente monto un paio di weaver e un anello frontale;
    - spegnifiamma super custom a sezione esagonale;
    - inner barrel da 590 mm della madbull.

il risultato (ma devo ancora applicare un paio di upgrade, come ad esempio un'impugnatura miad o g27) è il seguente:

ed ecco anche le versioni silenziate (con silenziatore ka da 300 mm d lunghezza e 40 di diametro):

lsb (long silenced barrell):

msb (medium silenced barrell):

ed eccolo finalmente anodizzato. gli ho inoltre montato un bipiede da g3 sg1 comprato a 10 euri (aveva un pernetto rotto immediatamente ricostruito al tornio) sul mercatino che manco a farlo apposta si adatta perfettamente alle forme cilindriche del ras.

dettagli:

Aggiunta la slitta superiore e anodizzata:

Ultima modifica di polenta; 23/11/2010 a 21:43

Questa pagina è stata trovata cercando:

polenta

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.