a son di fare schioppi mi si riempono scatoloni di pezzi che avanzano. e che ti succede quando ne apro uno e magari sono anche un po' finalmente in ferie e soprattutto la donna non scassa la minchia? creo!
tempo fa avevo preso sul mercatino un frontale di spr a nulla perchè mancavano dei pezzi. e a me che me ne fotte che mancano dei pezzi visto che il frontale spr mi fa anche cagare? sicchè modifica qui, modifica la mi è venuta l'ispirazioneguardando il mio s-system di fare una rail superiore rialzata tutta aricchionata montandola su vecchio rialzo per ottiche (per attaccarlo alla slitta superiore dei gusci) che avevo fatto un paio di anni fa e non usavo più. per un nonnulla mi sono anche accattato un bel paio di gusciazzi d-boys (per me tra i migliori) che mi stanno per arrivare. quindi non scassate con: "i gusci sono rotti", "sono tenuti da una fascetta", ecc. perchè devo sostituirli. non mi rompete inoltre la fava con le solite critiche sul red dot: è quello che metto sempre sulle nuove creature, fa schifo, lo so, ma mi piace provocarvi. lunedì mi arriva inoltre il flip-up da mettere davanti troy style (un altro deca speso bene nel mercatino). ovviamente il tutto non è ancora finito: sono combattuto se farlo anodizzare nero o verniciarlo od; sarebbe il primo schioppo che non anodizzo. per ora propendo per il verde.
lo spegnifiamma esce dal mio tornio ma va ancora un po' rifinito.
la meccanica è una jg che mi avanzava dentro la quale devo ancora mettere le mani ma a noi di qusta sezione della meccanica ce ne fotte poco.
e ora... un po' di foto:
![]()
![]()
lo slittone:
![]()
![]()
per visualizzare le foto apritele in un'altra finestra, cancellate ".th" dall'indirizzo e clickate su vai.
Finalmente anodizzata la slitta superiore:
![]()