Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: (p)sg-1/msg90

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito (p)sg-1/msg90

Dopo quasi 2 mesi di sbattiemnto posso presentare il mio sniper simil psg1/msg90 su base g3sg1
    Ultima modifica di and___cao__; 19/06/2014 a 17:38

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Bello lo schioppo complimenti!

Club
    non affiliato

Predefinito

Bello,complimenti!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

scusami, ma 2 mesi per incastrare un tubo su uno spegnifiamma non sono un po' tanti?
    insomma, i lavori che hai descritto, senza fare stupidaggini o vanterie, li faccio in un'ora in officina, forse anche meno.
    premesso che non è un inizio di flame o una polemica a se stante, ma 2 mesi di lavoro si suppongono facendo qualcosa nel mentre, o 2 mesi li hai contati dalla prima volta che ci hai messo le mani a quando hai chiuso l'innesto della slitta?
    mav

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maverik O'Neil Visualizza il messaggio
    scusami, ma 2 mesi per incastrare un tubo su uno spegnifiamma non sono un po' tanti?
    insomma, i lavori che hai descritto, senza fare stupidaggini o vanterie, li faccio in un'ora in officina, forse anche meno.
    premesso che non è un inizio di flame o una polemica a se stante, ma 2 mesi di lavoro si suppongono facendo qualcosa nel mentre, o 2 mesi li hai contati dalla prima volta che ci hai messo le mani a quando hai chiuso l'innesto della slitta?
    mav
    si ma prima devi decidere cosa fare, trovare i pezzi, misurare, trovare e ordinare la canna, cercare in internet possibili soluzioni ecc ecc 2 mesi sono intesi da quando mi è arrivato l idea di farlo a adesso, tenendo conto che l unico momento libero che ho in una settimana è il sabato pomeriggio.... comunque in 1 ora non si asciuga nemmeno la vernice...

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

la fattibilità di un progetto e la sua realizzazione sono strettamente correlati agli attrezzi a disposizione e al materiale di cui si dispone. so di essere l'eccezione nell'avere 400 chili stimati di materiali assortiti tra tondini, profilati, barre, tubi, aste filettate e ogni genere di componente metallico ferroso e non acquisibile, oltre ad una fresa a 4 assi di lavoro, un tornio, una sega a nastro da 40cm di taglio utile e numerosi ammenicoli, per ultimo, il fatto che lavori con detti attrezzi e materiali dall'età di 8 anni, credimi se ti dico che, tempi morti a parte (come l'asciugatura della vernice) il lavoro si fa in un'ora e anche meno.
    non scrivo questo come critica, ma perchè leggendo "dopo due mesi di lavoro" uno si aspetta un custom completo, con molte differenze rispetto all'originale, con particolari unici e tanto altro che rendono onore alla parola custom.
    perdonami, ma un tubo piantato su uno spegnifiamma per coprire una canna 15 centimetri più lunga dell'originale, per quanto mi riguarda ha poco a che fare con la parola custom, visto anche il titolo che hai dato al 3d, dove per assumere una forma somigliante al fucile che hai scelto come ispirazione, servirebbero un calcio nuovo, un'impugnatura nuova (va ben, questa è in arrivo), delle guancette anteriori differenti e una canna con una forma decisamente diversa da quella che gli hai dato.
    spero tu voglia credermi se ancora una volta ripeto che le mie critiche vengono fatte in maniera costruttiva e senza alcun tipo di presunzione, già che non è mia intenzione giocare a chi ce l'ha più lungo
    mav

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

mi spiace ma quoto in tutto e per tutto Mav

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maverik O'Neil Visualizza il messaggio
    la fattibilità di un progetto e la sua realizzazione sono strettamente correlati agli attrezzi a disposizione e al materiale di cui si dispone. so di essere l'eccezione nell'avere 400 chili stimati di materiali assortiti tra tondini, profilati, barre, tubi, aste filettate e ogni genere di componente metallico ferroso e non acquisibile, oltre ad una fresa a 4 assi di lavoro, un tornio, una sega a nastro da 40cm di taglio utile e numerosi ammenicoli, per ultimo, il fatto che lavori con detti attrezzi e materiali dall'età di 8 anni, credimi se ti dico che, tempi morti a parte (come l'asciugatura della vernice) il lavoro si fa in un'ora e anche meno.
    non scrivo questo come critica, ma perchè leggendo "dopo due mesi di lavoro" uno si aspetta un custom completo, con molte differenze rispetto all'originale, con particolari unici e tanto altro che rendono onore alla parola custom.
    perdonami, ma un tubo piantato su uno spegnifiamma per coprire una canna 15 centimetri più lunga dell'originale, per quanto mi riguarda ha poco a che fare con la parola custom, visto anche il titolo che hai dato al 3d, dove per assumere una forma somigliante al fucile che hai scelto come ispirazione, servirebbero un calcio nuovo, un'impugnatura nuova (va ben, questa è in arrivo), delle guancette anteriori differenti e una canna con una forma decisamente diversa da quella che gli hai dato.
    spero tu voglia credermi se ancora una volta ripeto che le mie critiche vengono fatte in maniera costruttiva e senza alcun tipo di presunzione, già che non è mia intenzione giocare a chi ce l'ha più lungo
    mav
    si si tranquillo, anche perchè vincerei io

Lo Zuff
    Visitatore

Predefinito

bello schioppo, anche se in effetti di custom ha poco...

P.S. ti stimo per la firma "macheoooooooo!!!!!!"

Recluta L'avatar di Vampyre
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Da amante del vero e unico Psg-1, non posso che aborrare questo "custom".
    Non è una critica al lavoro e al tempo speso, lungi da me, ma nulla ha a che vedere con il gioiello marui.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

polenta

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.