'zie.
dai non fate i cornuti, datemi un po' di dettagli/foto su questo calcio prs che in giro ho trovato poco.
'zie.
dai non fate i cornuti, datemi un po' di dettagli/foto su questo calcio prs che in giro ho trovato poco.
io sto provando a reperire info qualsiasi, ma non riesco a trovare nulla, purtroppo.
ho aperto un thread di richiesta info se ti può interessare polenta...
link: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=83082
polenta hai pm
e metto foto nel topic di simo!
caro polenta, bello questo custom, qualche tempo fa ho progettato in 3d con google sketchup (software gratuito) uno spegnifiamma carino per il mio g36, ma per motivi vari non ho potuto realizzarlo, se vuoi ti mando il file così, visto che tu hai la possibilità di usare le macchine, magari lo vedrò montato da qualche parte.
fammi sapere.
volentieri. manda, manda. in che stracacchio di formato è?
io ti consiglierei un calcio pieghevole come quello dell'lr300 oppure adattarne uno da ump, secondo me starebbero benissimo e il trasporto ne gioverebbe assai. tanto la batteria riusciresti anche a metterla nella grip del motore.![]()
no, calci pieghevoli basta, mi è passata la voglia. sto cercando ispirazione anche per lo spegnifiamma: non mi tirate fuori quello del barrett o cagate del genere.