Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Prova Retroflective e IR Squares

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito Prova Retroflective e IR Squares

salve a tutti,
    l'altra sera non avevo molto da fare così ho scattato due foto, sulla tasca sono attaccati un ir squares (originale preso in usa quando ancora le spedivano queste cose) e un retroflective tab, la prima foto è stata fatta col flash della macchina fotografica e si può notare come brilli il retroflective tab, mentre l'ir rimane nero.

la seconda foto è stata fatta attraverso un visore notturno di prima generazione con l'ir acceso, mi scuso per la qualità, ma la macchina è stata solo appoggiata all'oculare del visore, si può notare come l'ir tab diventi visibile, ma la cosa più sorprendente è che anche il retroflective è sensibile alla luce ir.

spero che questa mia piccola prova possa interessare qualcuno.

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

forse il retroflective cattura quel minimo di luce e la riflette ...non è visibile ad occhio nudo ma attraverso un visore che amplifica si :d

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

può anche darsi che il retroflective si comporti proprio come uno specchio che riflette la luce, tutta, anche quella non visibile ad occhio nudo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.