Quote Originariamente inviata da santidassunder Visualizza il messaggio
beh riguardo l'equilibrio tra alleati e asse non credo sia possibile costringere le squadre avversarie a "bilanciare" le armi utilizzate...
poi,ripeto,la scelta è soggettiva anche se la differenza tra le asg è più grande inquanto le armi vere:kar 5 colpi carica ad ogni colpo,garand 8 colpi senza ricarica manuale ad ogni colpo.asg:kar 60(credo)pallini ricarica ad ogni colpo,garand(a gas)20 pallini senza ricarica manuale ad ogni colpo
santidassunder, non t'offendere ma mi pare di stare tornando su un discorso trito e ritrito sulla gittata e l'efficacia delle armi vere nei confronti dei ns spara piselli.
già prevedo il discorso sul fatto che il tomson sia letale a corta gittata ma che il '45 a lunga gittata sia ridicolo, che il 9 corto sia meglio del 9 lungo e cose simili..... il ns è un gioco e se tu o altri (mi ci metto in mezzo anche io) vogliano usare un bolt action contro una qualsiasi asg alla fine si sa a cosa va incontro visto che cmq per tutti il limite massimo è il j ( e con questa frase non voglio dire che io sono favorevole agl'overj)

mctaz