Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
qualcuno faccia subito santo quest'uomo!!!!

finalmente qualcuno ke nn si ferma alla parola "rievocazione" (molto abusata) ma arriva a leggere e soprattutto capire quella seguente ke indica l'attività in questione e cioè "storica" (sconosciuta ai più)!!!!

fritz essendo mio compagno di squadra sa bene come la penso ma ci tengo a dire la mia per discuterne con tutti gli altri!!!

io la penso esattamente come wildbold!!!

se si vuole indossare i panni di un soldato americano/tedesco della wwii durante un game domenicale ovviamente nn ci sono problemi...ma se si vuole estendere il concetto allora le cose cambiano e di tanto pure!!!

essendo a conoscenza dei limiti imposti dall'industria ke nn produce le asg fondamentali per questo gioco (garand) o se lo fa i prezzi nn sono propruio popolari (k98) sono favorevole anke io a cedere il passo a qualke bolt action o m14socom rigorosamente wood...perkè perlomeno si dovrebbe cercare di mantenere inalterata la fisionomia del gioco imperniata su armi a colpo singolo!!!

purtroppo dubito ke molti siano disposti a tale sacrificio...come nn sono affatto d'accordo sulle scelte di molti reenactors o presunti tali sulle scelte del setup!!!
personalmente credo ke la precedenza vada all'arma prima ke alla divisa ecc,anke perkè è proprio lo strumento del soldato per eccellenza e quindi è il massimo veicolo di sensazioni di tutta l'attività!!!

personalmente nn sono impegnato in quest'attività proprio perkè deluso dagli atteggiamenti superficiali e soprattutto privi di umiltà dei più...ma da rievocatore storico medioevale conosco,rispetto ed esigo l'attitudine alla filologicita'!!!
aspetto fiducioso una presa di coscienza per acquistarmi una bar!!!!
beh secondo me anche se tu hai un arma della wwii ed indossi una woodland o una multicam è sempre un pugno nell'occhio...la filologicità non sarà mai al 100% nè con solo asg nè con solo la divisa...
la scelta è soggettiva inquanto sta a te scegliere cosa comperare prima,e poi,se veramente vuoi essere al top della rievocazione compri arma(pensandoci se uno è veramente appassionato comprerà al più presto l'arma o divisa che sia...)