Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 127

Discussione: Reenacting soft-air

wildbold
    Visitatore

Predefinito

esistono kit per trasmormare gli m14 in garand molto belli per circa 200$ (non poco ma ....) mauser di tutti itipi, i materiali uk sono riprodotti molto bene dal customizzature che ho postato (prezzi lievemente più alti di un asg di livello, ma sono costruiti con parti originali), tommy mauser ed mp40 ci sono anche cina (e dio volendo arriveranno mp44 e mg)
    Ultima modifica di wildbold; 24/01/2009 a 19:25

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildbold Visualizza il messaggio
    le tenute repplica ww2 costano anche meno di quelle moderne, per le reppliche sarei più intollerante, vedere u bel parà uk,us o ted con in mano un m14 o un g33 smonta e sminuisce tutto il lavoro intrappreso.
    si,però credo che chi intraprende la strada del softair reenacting se gioca con un g33 o un m14 e perchè sta accumulando soldi per una asg della wwii

wildbold
    Visitatore

Predefinito

un mp40 o tommy costa circa 120/130€ (anche meno) se sei interessato compri subito uno di questi senza spendere altri soldi inutilmente in altre reppliche

JTO
    JTO non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

io, pur essendo un rievocatore novizio, penso che per ora vanno bene le asg a disposizione, per il semplice fatto che per divertirsi e impersonare in modo egregio vanno bene! a conti fatti sono più i pro che i contro...(nel frattempo però, aspettiamo che l'industria si dia una mossa )

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

un mp40 o tommy costa circa 120/130€ (anche meno) se sei interessato compri subito uno di questi senza spendere altri soldi inutilmente in altre reppliche
    si ma non possiamo fare rievocazioni sono con smg!
    magari chi vuole compra un mauser oppure un garand una bar oppure un stg44 dato che le industrie cinesi si stanno attrezzando o almeno cosi speriamo

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

https://www.ww2airsoft.org.uk/index.html

la scelta c'è e solo che noi siamo fissati con la raffica e i caricatori da centinaia di colpi, nel sito postato ci sono reenactor inglesi che giocano, per fare le cose per bene dovremmo metterci in testa che quasi tutti dovremmo usare carabine mauser garnd winc..........

per tutto il conflitto gli eserciti in campo erano equipaggiati per la quasi totalità di carabine, solamente i russi dal inverno 43 abbandonarono la produzione in massa di nagant per passare a quella dei ppsh

e vi assicuro che sarebbe di gran lunga piu divertente ed evocativo
    le tenute repplica ww2 costano anche meno di quelle moderne, per le reppliche sarei più intollerante, vedere u bel parà uk,us o ted con in mano un m14 o un g33 smonta e sminuisce tutto il lavoro intrappreso.
    qualcuno faccia subito santo quest'uomo!!!!

finalmente qualcuno ke nn si ferma alla parola "rievocazione" (molto abusata) ma arriva a leggere e soprattutto capire quella seguente ke indica l'attività in questione e cioè "storica" (sconosciuta ai più)!!!!

fritz essendo mio compagno di squadra sa bene come la penso ma ci tengo a dire la mia per discuterne con tutti gli altri!!!

io la penso esattamente come wildbold!!!

se si vuole indossare i panni di un soldato americano/tedesco della wwii durante un game domenicale ovviamente nn ci sono problemi...ma se si vuole estendere il concetto allora le cose cambiano e di tanto pure!!!

essendo a conoscenza dei limiti imposti dall'industria ke nn produce le asg fondamentali per questo gioco (garand) o se lo fa i prezzi nn sono propruio popolari (k98) sono favorevole anke io a cedere il passo a qualke bolt action o m14socom rigorosamente wood...perkè perlomeno si dovrebbe cercare di mantenere inalterata la fisionomia del gioco imperniata su armi a colpo singolo!!!

purtroppo dubito ke molti siano disposti a tale sacrificio...come nn sono affatto d'accordo sulle scelte di molti reenactors o presunti tali sulle scelte del setup!!!
    personalmente credo ke la precedenza vada all'arma prima ke alla divisa ecc,anke perkè è proprio lo strumento del soldato per eccellenza e quindi è il massimo veicolo di sensazioni di tutta l'attività!!!

personalmente nn sono impegnato in quest'attività proprio perkè deluso dagli atteggiamenti superficiali e soprattutto privi di umiltà dei più...ma da rievocatore storico medioevale conosco,rispetto ed esigo l'attitudine alla filologicita'!!!
    aspetto fiducioso una presa di coscienza per acquistarmi una bar!!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 24/01/2009 a 22:36

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    aspetto fiducioso una presa di coscienza per acquistarmi una bar!!!!
    sperò che tu possa aver piu fortuna del sottoscritto

wildbold
    Visitatore

Predefinito

qualcuno faccia subito santo quest'uomo!!!!
    grazie grazie

per le armi guardate il forum del sito che ho postato c'è il mercatino e ora con la_£ bassa

ps ho contattato l'inglese per un preventivo accurato del bren

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitrano Visualizza il messaggio
    sperò che tu possa aver piu fortuna del sottoscritto
    se nn dovesse andare bene ci faccio mettere le manine...nn è un problema....tanto la produce solo la vfc e molta scelta nn c'è....e dal mio msg precedente si capisce k enn userei mai un'altra mitragliatrice come surrogato (tralaltro ho avuto un'm60vfc e nn mi ha dato mai problemi ma solo molte soddisfazioni,davvero nn va?)!!!

grazie grazie

per le armi guardate il forum del sito che ho postato c'è il mercatino e ora con la_£ bassa

ps ho contattato l'inglese per un preventivo accurato del bren
    prego prego!!!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

posto ora il link di un superbo custom fatto da sholinx:

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=79626

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/81985-Reenacting-soft-air

Kraftfahrzeugstaffelführer

http:www.softairmania.itthreads81985-Reenacting-soft-air

reecment

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.