il silenziatore non è previsto al momento...vorrei mettere uno spegnifiamma di quelli un pò particolari...
il silenziatore non è previsto al momento...vorrei mettere uno spegnifiamma di quelli un pò particolari...
per il discorso batteria è che ancora non mi sono convertito alle lipo e quindi ho delle mini da utilizzare...
ho cambiato idea sul frontale...vorrei metterci un silenziatore corto e cicciotto tipo quello dell'uzi.
ho già preso un tubo in pvc che verrà fissato sullo spegnifiamma in plastica con della vetroresina.
il calcio sarà quello pieghevole come previsto.
dopo il torneo in notturna di ieri sera ho capito che mi sarebbe stato utile terminare il mio progetto di fucile piccolo e facilmente ancorabile a zainetto o al corpo in caso di salite o discese ripide...
quindi oggi armato di seghetto ho quasi terminato lo stubbetto
manca la tacca di mira anteriore e devo capire dove mettere l a batteria.
la meccanica prevede pistone e cilindro systema,testa pistone g&g,molla sp90,guida molla con cuscinetto guarder,spingipallino guarder,conico e centrale del famas e setoriale dboys.
dimenticavo che è tutto in metallo tranne la grip motore...
mooolto bello poi deve essere comodissimo sia a calcio chiuso che aperto...
io ci vedo molto bene un calcio fisso normale da m4 oppure un crane, su uno stubby ci stanno entrambi molto bene.![]()
veramente molto bello, per la batteria ti consiglierei di doppiare il caricatore con uno "falso" in cui inserire la batteria, così non intacchi l'estetica e mantieni il calcio sitle lr300 che anche a me piace molto...ovvio che questo comporta un passaggio laterale dei cavi e magari una modifica per fissare il "contenitore" della batteria potendo cmq cambiare indipendentemente i normali caricatori, vedi tu io l'idea te l'ho buttata li
ciao
Ultima modifica di -=Odog=-; 26/02/2009 a 13:27