Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Atn nvm 14 (2i)

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

a chiunque possa interessare, posto la mia esperienza con la garanzia della atn.
    il visore mi è arrivato in buone condizioni, ma con due piccole macchie bianche (per grandezza paragonabili a quelle accettabili di un prima gen), solo e a volte pulsanti piuttosto che ferme.
    a me non dispiacevano, le usavo per mettere a fuoco gli occhi quando andavano nel pallone dopo troppo utilizzo del visore.
    dopo tre settimane l'ir si è spostato un po' di lato e c'era un alone (tipo lente sporca) al centro dell'immagine.
    ho mandato il visore in garanzia (la atn fa a metà con te delle spese di spedizione).
    là hanno cambiato tutto il tubo (1500 eur) senza farmi nemmeno una domanda (e la diversa disposizone delle macchie rispetto a prima lo dimostra).
    le macchie bianche non ci sono più, nè l'alone, e quelle nere sono più piccole del tubo precedente.

direi che mi è andata di lusso. speriamo che il tubo duri, perchè ora come ora, il mio 2ia è davvero fantastico.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti, vorrei comprare un nvm-14cgt perchè ne sento parlar bene nei vari forum, per la verità volevo hpt perche costa appena di più del primo ma pare c'è qualche problema per l'export.
    solo che ho qualche dubbio e spero qualcuno possa rispondermi
    1) come mai il night spirit cgt costa quasi la metà (sito atn)del nvm14
    2) cosa signifiva praticamente che la iiigen e anche hpt con caratteristiche quasi uguali si può usare solo in determinate situazioni di buio quasi assoluto?
    vuol dire che si sfutterebbe molto meno di una ii gen. o non ho capito?
    3) qualche sito dove acquistare per risparmiare qualcosa
    ciao anton

Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito

il night spirit non puoi montarlo ne in testa ne su arma e se non ricordo male brunny mi aveva detto che monta un tubo di vecchia concezione non upgredabile in futuro. ma non vorrei ricordare male, chiedi a lui, è un enciclopedia della visione notturna.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

NVM-14

nvm14

mx10160

NVTM1411xxxcon
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.