Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Yukon Monocular NVMT 2x24

Spina L'avatar di ~Aspide~
    Club
    G.I.P. Lodi

Predefinito Yukon Monocular NVMT 2x24

ciao a tutti,

domanda da niubbo in materia... ho lo yukon sopra citato, 1a generazione.

quando uso il visore in presenza di una piccola fonte di luce, il visore da spento, mi permette di vedere l'ambiente circostante....se premo il tasto on non migliora l'immagine ma rimane invariata (cmq gia' discreta)...se accendo l'ir vedo chiaramente meglio...

secondo voi è normale che da spento e acceso (senza ir) non ci siano modifiche sull'immagine????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

si è normale perchè è un visore di prima generazione.... io ho un visore di prima plus e accendendolo senza ir vedo qualcosina in piu ma niente di che, almeno che non sono in un grande spazio aperto e ci sia una buona luna piena

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

vedo solo ora il topic... scusami per il ritardo....
    ho anch'io l' nvmt....
    innanzitutto quando il visore è spento da un po', non dovresti vedere assolutamente niente......
    quando lo accendi, fornisci energia ad un condensatore, che a sua volta alimenta il tubo intensificatore d'immagine..
    il condensatore è un componente elettronico che immagazzina un certo quantitativo di corrente, per poi fornirla con regolarità e costanza... per questo anche se spegni l'interruttore, vedrai ancora l'immagine nel visore.... per un tempo proporzionalmente lungo alla quantità di luce presente... più c'è luce, più il tubo consumerà energia, e meno l'immagine resterà visibile....
    in ogni caso, ripeto, se il visore è spento da un po' (e quindi il condensatore si è scaricato), guardandoci dentro non dovresti vedere assolutamente niente.

spero di essere stato chiaro.
    ciao

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

va bene come modalità "safe". se devi attaccare un obj illuminato, puoi osservare la scena in quel modo, il visore non si rovina. infatti se inquadri una luce troppo forte, esaurisci tutta la luce residua e si spenge subito.

Questa pagina è stata trovata cercando:

NVM-14

nvm14

mx10160

NVTM1411xxxcon
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.