Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Atn nvm 14 (2i)

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

infatti dove l'ho preso io mi hanno detto che a breve cambiavano le cose e lnvm 14 sarebbe venuto a costare il 25% in più.

edit: sono andato ora a vedere allo stesso negozio, lo stesso prodotto che ho comprato io a 1673 ora costa 2316, che culo... anche otticalivi ha alzato considerevolmente il prezzo.
    Ultima modifica di bismark; 05/02/2009 a 16:32

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

cavolo, me ne sono accorto anche io, mi pare stesse sui 1763 ai tempi da livi...

dove l hai preso tu ieri era a 1600 e rotti euro, oggi ha variato a 2316euro, incredibile, dovevo comprarlo ieri... avra letto i ns forum???????

Spina L'avatar di parsifal
    Club
    Rercon Forces

Predefinito

io ho un atn nvm 14 2cgti compreso mount scope per arma, l'ho preso grazie ad un amico con diverse stellette che tornava dall'afganistan è semplicemente spettacolare, l'illuminatore necessita di essere acceso solo in condizioni di forte oscurità o al chiuso.

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

ho parlato prima con visori.it, dove ho comprato io, adesso la atn sta uniformando tutti i prezzi a circa 2300 euro per il 2i, fino ad incremento di 600 euro per il cgti,da livi il 2i costava 2100, ho visto che anche lì se non sbaglio si aggiri intorno ai 2300, alla fine io ho fatto un affarone, ma a saperlo prima mi beccavo il cgti al prezzo del 2i attuale.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

x bismark e brunny:

+avevo un leggero alone (tipo lente da pulire) al centro dell'immagine. visto che quella sera avevamo anche uno yukon di prima, che ha condensato molto più del mio, penso fosse solo condensa grave, come nelle telecamere; ovvero del tipo che resta.

+ non andate in giro per gli states a cercare visori di terza! chiedo scusa se pensate che io sia passibile di istigazione a delinquere... in genere se mi si accusa di ciò, sono colpevole.

citazione:

briefing con gli arbitri: "non passate per quel wp di notte. il proprietario possiede una doppietta e tende a sparare. mi raccomando. e' un vecchio pazzo."
    (perchè cz hanno messo un obj proprio lì, allora?)

briefing con la squadra: "ho deciso che prenderemo il wp di notte. sicuramente la contro non lo pattuglierà."

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

marswallace: ci mancherebbe, non sei colpevole di nulla!

ma internet è un mondo aperto e qualcuno, non sapendo, potrebbe ritenere una buona idea qualcosa che in realtà potrebbe risultare pericolosa.

meglio precisare. poi ognuno fa quello che ritiene più corretto.

io sono totalmente sicuro che molti gen.3 arrivano in europa in questo modo, ma non mi sentirei di consigliarlo a nessuno, evidenziando anche che ci sono rischi tosti.

se invece discutiamo della natura di questo divieto e della stupidità dello stesso allora è un altro discorso e ritengo che questo divieto sia inutile e stupido (penseremo mica che terroristi o delinquenti abbiano difficoltà a trovare questo e altro materiale).

infatti spero che venga rimosso in futuro.

e adesso vogli dedicarmi ad approfondire un pò la visione notturna in quella che potrebbe fra poco essere la nuova generazione: la d.

ovvero visione notturna digitale. tra non molto dovrei provare alcune cosette...............mah...... vedremo......

ma ne riparleremo....

Club
    Wgb1994

Predefinito

brunny no! ti prego!
    il digitale funziona da dio, lo consiglio a tutti quelli che non si possono prendere un 2a e non vogliono gettare soldi in un prima... fanno bene! però è attivo... e' come entrare nel forum dei ptw della systema e chiedere cosa ne pensiamo dei fucili cinesi...

io amo la visione notturna perchè vedo una realtà diversa da quella dei miei occhi... diversa: vedo le fonti che emanano infrarossi diverse da quelle che non lo fanno. vedo il gatto che si accorge se accendo l'ir e distinguo le mimetiche cinesi da quelle usa perchè quelle cinesi diventano bianche agli infrarossi. so che nel mio visore c'è un moltiplicatore elettronico di elettroni, che equivale a tecnologia militare degli anno 80' (quelli di swarzy e stallone).
    per me è feticismo.
    poi una volta, in una 24, siamo passati a fianco alle tende del "nemico" (ehm... arbitri che ci avrebbero espulso perchè eravamo fuori campo - qui lo dico e qui lo nego).
    prima di passare provo a guardare le tende con il visore di prima. erano a quindici metri da noi.
    come appoggio l-occhio al visore, vedo l-uomo /dentro/ la tenda.
    dentro la tenda aveva una lucina accesa, che proiettava la sua ombra sulla tenda. fuori, a occhio nudo, era totalmente invisible. col visore, la tenda era tutta illuminata e la sua ombra era proiettata sulla tenda davanti a me come se fosse lo schermo di un cinema.
    io lo tenevo sotto controllo mentre la squadra sfilava via.
    il digitale una emozione del genere non te la puo dare, perch[ non amplifica la luce. vede solo quella che lui proietta.

comunque posta tutto quello che sai sul digitale, sono curioso. oltretutto alcuni possono impostare la visione rossa e nera invece che verde e nera, come nella 2a guerra mondiale. mitico!

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    io amo la visione notturna perchè vedo una realtà diversa da quella dei miei occhi... diversa: vedo le fonti che emanano infrarossi diverse da quelle che non lo fanno. vedo il gatto che si accorge se accendo l'ir e distinguo le mimetiche cinesi da quelle usa perchè quelle cinesi diventano bianche agli infrarossi. so che nel mio visore c'è un moltiplicatore elettronico di elettroni, che equivale a tecnologia militare degli anno 80' (quelli di swarzy e stallone).
    per me è feticismo.
    poi una volta, in una 24, siamo passati a fianco alle tende del "nemico" (ehm... arbitri che ci avrebbero espulso perchè eravamo fuori campo - qui lo dico e qui lo nego).
    prima di passare provo a guardare le tende con il visore di prima. erano a quindici metri da noi.
    come appoggio l-occhio al visore, vedo l-uomo /dentro/ la tenda.
    dentro la tenda aveva una lucina accesa, che proiettava la sua ombra sulla tenda. fuori, a occhio nudo, era totalmente invisible. col visore, la tenda era tutta illuminata e la sua ombra era proiettata sulla tenda davanti a me come se fosse lo schermo di un cinema.
    io lo tenevo sotto controllo mentre la squadra sfilava via.
    il digitale una emozione del genere non te la puo dare, perch[ non amplifica la luce. vede solo quella che lui proietta.
    mi hai fatto sognare con queste parole

@brunny, prima o poi mi autoinvito a casa tua a vedere 2 cosette, fortuna che sei di torino

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

io dentro la vasca idromassaggio vedo una stranissima luce che ad occhio nudo non si vede, una sorcata, anche mio padre ha voluto vederlo. dovrebbe essere qualche circuito stampato che emette una sorta di infrarosso.

Club
    Wgb1994

Predefinito

x alexone85

grazie! non sai quanto piacere mi fa quando qualcuno "sente" il mi hobby di scrittore amatoriale

www.myspace.com/marcelloavanzo

ps: se ti interessa vendo il visore di quella notte, perche adesso ho un iia gen.

https://www.nightvision.it/notm.html

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

NVM-14

nvm14

mx10160

NVTM1411xxxcon
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.