test invio tramite firefox 3.0.5 e sistema anteprima attivo:
riga1
riga2
riga 3
riga 4
...
...
...
...
...
riga 10
test invio tramite firefox 3.0.5 e sistema anteprima attivo:
riga1
riga2
riga 3
riga 4
...
...
...
...
...
riga 10
invio tramite firefox senza preview attivo:
riga1
riga2
riga 3
riga 4
...
...
...
...
...
riga 10
il tuo account come puoi vedere non ha niente
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
prova 1prova 2prova 3 controllerò il computer grazie
forse ho trovato il problema!, ad ogni apertura di pagina in basso a sinistra il computer mi dà la scritta ''errore nella visualizazione della pagina'', forse è quello, visto che io non sono molto ferrato con le opzioni avanzate del computer, mi sai dire cosa potrei fare ?grazie in anticipo
Ultima modifica di Teseo; 28/01/2009 a 13:02
con che browser? se firefox occhio an on avere il javascript disattivato
In attesa della conferma e-mail
il computer si è auto-agiustato, ora va tutto ok, grazie a tutti !
si può chiudere!!!!!!!
