Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Modifichiamo il mio Mp5 Marui PDW

Spina L'avatar di Beaver
    Club
    Lupi Bianchi Team

Predefinito Modifichiamo il mio Mp5 Marui PDW

salve ragazzi sono nuovo nel mondo del softair ed ho un gran bisogno di voi per modificare il mio mp5 (originale marui) pdw.

vorrei cambiare motore e gearbox ma non so proprio su cosa ripiegare, potreste indicarmi voi i giusti elementi?

premetto che vorrei permettere al pdw di "esprimersi" al massimo (quindi ottimo motore, ottimo gearbox ecc)

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

cambia solo ingranaggi e boccole. stop. nient'altro.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

gear-box king arms con boccole cuscinettate da 8mm completo di sector plate, ingranaggi ics, pistone prometheus "nero", testa pistone cuscinettata prometheus, guida molla in metallo nn cuscinettato, molla m100 guarder, motore systema "turbo" se vuoi un frullino altrimenti sempre systema "magnum", batteria li-po 11,1 volts 20c da almeno 1500 mah, canna di precisione in acciaio magari un pò più lunga e la nascondi con un bel silenziatore. per finire sostituisci i gusci con quelli in alluminio della classic army. (in pratica ti ho fatto l'elenco del mio mp5)
    ciauzzzz.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

in un pdw?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

poi pero' mira bene,perche' se non prendi il nemico alla prima raffica potrebbe prenderti lui perche' hai il caricatore vuoto .
    cmq basta mettere ingranaggi in acciao,boccole in acciaio,una molla + potente se non ti soddisfa la gittata originale,batteria da 9,6 e vai alla grande.
    ciao

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

nessuno che cita la testa pistone antivuoto?
    comunque in tech center c'è una guida eccellente
    riassumendo: ingranaggi, boccole, molla, testa pistone antivuoto (puoi farlo artigianalmente), infine controllare spessoramento, ingrassamento, prova siringa e perdite d'aria prima di rimontare tutto.
    stop.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stepsotm Visualizza il messaggio
    nessuno che cita la testa pistone antivuoto?
    comunque in tech center c'è una guida eccellente
    riassumendo: ingranaggi, boccole, molla, testa pistone antivuoto (puoi farlo artigianalmente), infine controllare spessoramento, ingrassamento, prova siringa e perdite d'aria prima di rimontare tutto.
    stop.
    quella prometheus è antivuoto! e nel topic "bestia" ha specificato che cerca di fare una configurazione senza "tirare" sulla spesa, penso che quella che gli ho suggerito sia il top.
    Ultima modifica di picchio65; 23/01/2009 a 19:55

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads81855-Modifichiamo-il-mio-Mp5-Marui-PDW

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.