non si muove..è andato un ingranaggiomisa che mi tocca smontarlo pezzi pezzi no?
non si muove..è andato un ingranaggiomisa che mi tocca smontarlo pezzi pezzi no?

per cambiare l'ingranaggio
de smontarlo in ongni sua singola parte
si
raga' scusate ma siccome sono nuovo e ho preso da poco questo mp5,ho provato a smontarlo,ho tolto il selettore ma non riesco ad asportare l'impugnatura..mi date una mano?grazie a tutti.
eeeeh, non è mica così facile!
intanto leggi qua:
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=15815
poi quando sarà ora di aprire gearbox leggiti la guida di luky, la trovi in testa a tutti gli argomenti della sezione tech center.
ta - dah! la cosa più infida dello smontaggio! innanzitutto esamina il selettore esterno sinistro finche non trovi una vite molto piccola, svitala e poi estrai entrambi i selettori esterni, poi svita le viti del tappo motore sotto l' impugnatura ed estrailo, stacca i fili dal motore con molta delicatezza e togli il motore dall' impugnatura, ora guarda dentro l' impugnatura con una torcia e vedrai due viti, svitale e vedrai che l' impugnatura ora si separerà dai gusci![]()
mitico!
grazie ninja e ovviamente anche a tutti..mi metto subito al lavoro...
raga' lo so che sono seccante ma mi serve un altro aiuto,sono arrivato al gearbox ma prima devo smontare le parti di plastica che lo ricoprono (in poche parole devo aprire i gusci per poi passare al gearbox)ma non riesco a smontarli,dietro pare che si apre ma ci deve essere qualcosa avanti verso la canna.l'ho tolta (quella superiore),il calcio,la slitta e ora vedo la parte inferiore del gearbox ma mi sono bloccato.vi prego aiutatemi,ovviamente grazie a tutti!cià