rimontato,gira che è un piacere,messo su guidamolla cuscinettato,ho recuperato qualche msec(78/80 ora)risolto il probl. hopup come detto in rece innanzi,cavetto con filo e termo attorno e funzica bene,cmqe il mio perdeva aria da testa cilindro e pistone,cambiato cilindro con un marui,ritoccato testa pistone con cartavetrata(ho visto che la parte ant. della testata era più piccola della posteriore che oltretutto era pure non tonda ed interferiva nel cilindro marui)cambiata guarnizione testa cilindro con una marui più dura,ora và un pò meglio!!!da risolvere ancora la dispersione sull'hopup,il fatto del caricatore che naviga nella sede poi dovrei aver finito!!!!
provato:caricatore thermold g&g entra col martello ma pesca benissimo,non indicato per i cambi rapidi.......

,caricatore tipo kac, non ci passa manco col martello,caricatori pmag,ballano un pò ma son meglio del suo,caricatori stanag (ferro x450g&g)perfetti,pescano e non ballano,più o meno ho provato la stragrande maggioranza dei tipi in giro,mancano i cino in metallo,ma come misure sono come i g&g, almeno quelli che ho avuto per le mani erano uguali!!le lipo da 11,1 le regge bene,ora il tiro è dritto ed abbastanza preciso, dimenticavo ho dovuto rifilettare i fori del gb, le viti corte erano tutte spanate,hanno tirato troppo in chiusura,per fortuna è stato riparabile solo con un maschio m3!!!!nel complesso confermo la rece fatta, anche se mi ha dato più soddisfazione il galil della 3p come complessivo!!!!