@ molotov:
io per l' hu ho risolto rivestendo una guaina elettrica con una termorestringente, cosi da aumentare il diametro e la durezza del tutto!
-prova bene il gommino che hai messo perche sul mio ho rimesso l'originale che, rispetto ad altri provati, fa camerare meglio i bb e riduce le perdite!
-stessa cosa anche con lo spingipallino e la sua testa, trovo che accoppiati tra loro siano quasi perfetti mentre se fatti lavorare con altri pezzi non loro lascino tolleranze troppo evidenti!
a qualcuno interessa il mio di masada???
a me interessa ti contatto pm
non spammate qui! ... per quello c'è il mercatino...
(le compravendite di qualsiasi tipo sono consentite solo all'interno del mercatino e vietate in tutto il resto del forum)
ragazzi che dire.... ci sono rimasto davvero di m.... non me lo aspettavo uno schioppo così ben fatto! mi aspettavo la solita asg in plastica tipo g36, robusta ma un giocattolo.... questo masada fa paura! 8)
e' solidissimo, plastiche pesanti e porose, bello bello bello!! non è un acm.... non so se aprirlo dato che non ho un testarmy... se spara bene, lo tengo così è davvero una figata!
soldi spesi alla grande!
![]()
provato finalmente sabato sul campo. un gioiellino. non gli ho fatto nessuna modifica, solo un gancio gd per il suo calcio. tira benissimo con le lipo.
al venditore arriveranno altri masada, con outer corta e slitte gia installate..
io ho parlato con il venditore italiano(il banato italiano) e dice che non li avrà...