ah dimenticavo bravo!
una sola domanda per togliere il gb dai gusci si smadonna come sullo scar ca/dboy?
fantastico!!!! devo aspettare che montana me lo mandi per farv sapere come mi ci trovo... a pelle direi: da dio!!!!!!!!!!!!!!!
eheh ho fatto bene a suo tempo prenderne 2
a quanto ne sappia le etabeta nuove sono proprio quelle a passo variabile...
ci sono 2 tipi di molle, quelle a passo variabile e le altre "normali" che però sono più dure rispetto alle vecchie
bravo veramente...dannazione ho una voglia matta di prenderlo adesso![]()
bravo, ottima recensione, non hai lasciato nulla al caso.
però io vado un poco controcorrente...esteticamente mi piace moltissimo, ma l'interno (soprattutto quell'hu), non mi ha entusiasmato troppo come speravo da una replica nuova.
lo so che sono pignolo
+rep![]()
la repuazione è dovuta
voglio quel fucile!!!!!!!!!!
l'hu, una volta sistemato il pressore lavora a dovere e (ancora non ci credo) non perde!
lo spingipallino va proprio in battuta con il gommino annullando le perdite...il sistema non è dei piu semplici ma l'effetto è ottimo.
bisogna stare moolto attenti a come si monta il gommino e la canna nell'hu ...(questo l'ho scoperto oggi pomeriggio provandolo con rof da 28bbsec)
, se si spingono troppo in fondo gommino o canna, i bb rischiano di essere frenati dal gommino che se spinto troppo puo sporgere fuori. basta pero tirarlo un attimino in dietro ed il problema non si presenta piu!