Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 307

Discussione: acm MASADA

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito

QUOTE=TEX_ZEN;2112043]ma il fatto che per farli funzionare serva fare perforza na modifica seppur minima e facile indica che non sono fatti cosi bene....
    comunque sul mio butto su tutti i caricatori che ho e non perde un compo.
    sto facendo anche una guida all'upgrade del fucile, appena finisco la metto online![/QUOTE]

Apparte che la attendo con ansia...
    Mi sembra di aver letto che il tuo motore non ha scritte, sul mio invece ho trovato questo

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DDMRV2.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   34.8 KB 
ID: 34480

che se non sbaglio dovrebbe essere il dboys originale...
    Lo dico perchè questa mattina tutto originale, solo alimentato da una 11,1 ha fatto i 20 bb/s
    se continua così non vale la pena nenache metterci l'm120 g&p...
    solo che fa dai 0,76 ms ai 0,84 (causa petomania del cilindro)

Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi scusate ma si trova con i loghi originali?? ho visto che alcuni hanno i loghi a&k (veramente brutti) ed altri invece hanno quelli originali... mah.. se qualcuno sa dove si trovano con i loghi originale attendo pm grazie..

Spina
    Club
    oppositforce

Predefinito

ciao a tutti, io ho un problema nel mio masada, non riesco a farlo funzionare correttamente, praticamente il problema è nella canna esterna perchè non va a chiudere bene sul gear box e quindi non spara per niente. il gear box è perfetto, provato su un ltro masada funziona benissimo ma nel mio no, come devo fare???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lamezia Commando

Predefinito

ciao a tutti,
    mio primo post qui per comunicare che da oggi sono possessore anche io di un masada (preferisco chiamarlo acr comunque)

ho notato subito l'hop up scrauso e secondo me poco duraturo nel tempo..

nessuno ha provato a metterci su un t-hopup e farcelo stare?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bella recensione... l'ho comprato da poco anche io adesso appena riesco ci monto una molla da 0,90/0,95 perchè mi sembra intorno agli 0,8 sparando poi aggiungerò anche silenziatore e prolungamento...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monei Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io ho un problema nel mio masada, non riesco a farlo funzionare correttamente, praticamente il problema è nella canna esterna perchè non va a chiudere bene sul gear box e quindi non spara per niente. il gear box è perfetto, provato su un ltro masada funziona benissimo ma nel mio no, come devo fare???
    devi aprire un thread in tech center cosi ne parliamo li...

Quote Originariamente inviata da shura30 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    mio primo post qui per comunicare che da oggi sono possessore anche io di un masada (preferisco chiamarlo acr comunque)
    ho notato subito l'hop up scrauso e secondo me poco duraturo nel tempo..
    nessuno ha provato a metterci su un t-hopup e farcelo stare?
    l'hu invece va benissimo ed è a mio avviso uno dei migliori in commercio come realizzazione ed accoppiamento.
    lascia spazio a possibili migliorie ed interventi...se il tuo spara male, prova a cambiare gommino e pressore perche quelli si che fan schifo...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    devi aprire un thread in tech center cosi ne parliamo li...

l'hu invece va benissimo ed è a mio avviso uno dei migliori in commercio come realizzazione ed accoppiamento.
    lascia spazio a possibili migliorie ed interventi...se il tuo spara male, prova a cambiare gommino e pressore perche quelli si che fan schifo...
    esatto,l'hu è perfetto su sto fucile,c'è il ricambio in vendita e non perde nemmeno un filo di aria!!!
    è perfetto,0,99 costanti con l'etabeta senza il minimo spessore su testa e reggimolla!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    esatto,l'hu è perfetto su sto fucile,c'è il ricambio in vendita e non perde nemmeno un filo di aria!!!
    è perfetto,0,99 costanti con l'etabeta senza il minimo spessore su testa e reggimolla!
    ricambio in vendita??? e non mi dite niente?

Spina L'avatar di Metalluso
    Club
    Spartan Warriors

Predefinito

ciao a tutti. aaaaah sto fucile me fa smattì. porcamiseria dove lo trovo? è veramente cosi performante? silenzioso? io di mia sfortuna ho avuto tutti fucili casinari. si potrebbe eventualmente silenziare questo inserendo guaine-gommepiume fonoassorbenti tra GB e gusci? grazieeeee

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

tra gear e gusci non c'è spazio per niente ma da originale non è molto rumoroso dato che ha i gusci in fibra e non metallici

Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

http:www.softairmania.itthreads81811-acm-MASADA

210thttp:www.softairmania.itthreads81811-acm-MASADApage27masadarecensionehttp://www.softairmania.it/forum/threads/81811-acm-MASADAhttp://www.softairmania.it/threads/81811-acm-MASADA4masad
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.