Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 307

Discussione: acm MASADA

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma il fatto che per farli funzionare serva fare perforza na modifica seppur minima e facile indica che non sono fatti cosi bene....
    comunque sul mio butto su tutti i caricatori che ho e non perde un compo.
    sto facendo anche una guida all'upgrade del fucile, appena finisco la metto online!

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    C' era in giro la spiegazione...storia vecchia cmq!

Basta mettere uno spessorino di spugna morida nella parte posteriore dell imbocco dei caricatori...lo attaccate con della colla forte e siete a posto! Il mio l ho fatto alto 3 cm e largo 1...lo si attacca per la lunga in mezzo agli spessori del ciuffle che si vedono...

Così qualsiasi caricatore sarà accettato e non si muoverà di un millimetro, consentendo il perfetto pescaggio dei pallini!
    Penso di aver capito... in effetti se non sbaglio il PMAG, quando mi da problemi, non va tanto verso il basso, quanto all'indietro, inclinandosi lungo l'asse (spiegazione contorta...), e quindi il canale di uscita dei pallini si sposta verso il basso quel tanto che basta per non far passare i pallini dentro l'hop up (problema a cui finora ero costretto ad ovviare tenendo premuto il caricatore con la mano libera).
    Proverò a spessorare come dici, dovrebbe funzionare.

Grazie!

Spina L'avatar di Scorpion80
    Club
    Black Seals Ostia

Predefinito

Buonasera a tutti!

Anche io ho preso questo fantasticissimo ciufile!!

Non c'è che dire, estetica a dir poco eccelsa (alla faccia dello scar).

Unico neo, per ora, è il gruppo HU. A mio modo di vedere è decisamente fragile. La levetta che scorre in avanti e in dietro è di plastica troppo rigida (tant'è che mi si è sdentellata.. e quindi quando spara si perde per il GB. Ma prevendendo una cosa del genere ho preso anche l'HU di riserva hihihihhhihih).

La mia domanda è.... potrebbe funzionare un vecchio HU in due pezzi della CA? O meglio, solo la parte superiore? Ho visto che alla fine sono uguali, se non per il modo in cui agganciano alla canna (che secondo me non farebbe differenza.. la mollona spinge il gruppo HU superiore contro il gb.. e magari diminuisce le perdite d'aria).

Qualcuno ha già provato?

Ciauz!!

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ma il fatto che per farli funzionare serva fare perforza na modifica seppur minima e facile indica che non sono fatti cosi bene....
    comunque sul mio butto su tutti i caricatori che ho e non perde un compo.
    sto facendo anche una guida all'upgrade del fucile, appena finisco la metto online!

anche il mio originale mangiava tutti i caricatori senza problemi...ma preferisco ora che stanno immobili senza il minimo gioco!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

soluzione interessante...da provare ma aspetto per adesso il mio funziona molto bene, aspettero che si guasti per provare....ma dove li trovate sti pmag io non ne trovo!!!!!!!

Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpion80 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!

Anche io ho preso questo fantasticissimo ciufile!!

Non c'è che dire, estetica a dir poco eccelsa (alla faccia dello scar).

Unico neo, per ora, è il gruppo HU. A mio modo di vedere è decisamente fragile. La levetta che scorre in avanti e in dietro è di plastica troppo rigida (tant'è che mi si è sdentellata.. e quindi quando spara si perde per il GB. Ma prevendendo una cosa del genere ho preso anche l'HU di riserva hihihihhhihih).

La mia domanda è.... potrebbe funzionare un vecchio HU in due pezzi della CA? O meglio, solo la parte superiore? Ho visto che alla fine sono uguali, se non per il modo in cui agganciano alla canna (che secondo me non farebbe differenza.. la mollona spinge il gruppo HU superiore contro il gb.. e magari diminuisce le perdite d'aria).

Qualcuno ha già provato?

Ciauz!!

non saprei...però la fragilità della levetta è tristemente nota!

sul mio ho risolto facendo una levetta artigianale utilizzando una speciale colla per uso industriale.

Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lavespa100 Visualizza il messaggio
    soluzione interessante...da provare ma aspetto per adesso il mio funziona molto bene, aspettero che si guasti per provare....ma dove li trovate sti pmag io non ne trovo!!!!!!!
    io ne ho presi un po dalla Cina...se no qui in Italia dovrebbe averceli il Bannato e anche Armysporche

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

si ma da 120 bb.... da 300 nn ne trovo.....erano interessanti anche i king arms da 360 bb

Club
    Strategic Games

Predefinito

son disponibili quelli della king....se no da saddàciulà li ha da 300bb

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione veneta softair

Predefinito

complimenti sono un appasionato del masada acr e uno dei megliori asg (steticamente secondo i miei gusti) se riuscissi a trovarlo lo avrei gia preso

Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

http:www.softairmania.itthreads81811-acm-MASADA

210thttp:www.softairmania.itthreads81811-acm-MASADApage27masadarecensionehttp://www.softairmania.it/forum/threads/81811-acm-MASADAhttp://www.softairmania.it/threads/81811-acm-MASADA4masad
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.