bel pezzo grazie per la recansione
bel pezzo grazie per la recansione
è proprio una signora recensione: +rep per te!
una domanda, quali case lo producono?
bella recensione
secondo me con un bel eotech diventa spettacolare
non so se sul tuo si è verificato ma sul mio c'è un lieve disassamento... dello spingipallino quando appoggia sul blocchetto che fa salire i bb nell'hu.... questo va ad influire nella precisione (visto il cameramento lievemente errato) consiglio a tutti quelli che han sto problema....munirsi di lima circolare e (a mano) dare una smussata sempre concava al blocchetto per farlo spianare alla perfezione...
giusto un consiglietto da aggiungere a la piu che completa recensione di tex![]()
non vedo questo problema jar.... verificherò per bene
io l'ho visto...e sul mio c'era..spero a sto punto solo sul mio almeno non avete da fracassarvi..le b...heheheh per vedere basta semplicemente guardare ad upper reciver tolto...il fucile in asse orizzontale...si nota abb bene che lo spingipallino non è in asse con tutto il resto se è come dico io![]()
ciao a tutti, recensione molto curata ed esauriente.
ho alcune domande sul masada:
1)il gruppo hu ho notato che è proprietario e che si fissa ai gusci con delle viti, è vero(la foto non mi consete di notarlo con precisione)???
2)dato che quel gruppo hu ha delle perdite d'aria non sarebbe fattibile prendere la parte finale di un gruppo hop up di un g3 e attaccarla al gruppo hu del masada???(il g3 ha un gruppo hu che si incastra col gearbox e quindi penso che le perdite d'aria dovrebbero ridursi).
scusa per le domande ma è per essere sicuro che siano fattibili le modifiche in questione.