Pagina 20 di 31 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 307

Discussione: acm MASADA

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    sag rc

Predefinito

il calcio non e' male, esteticamente la cosa peggiore credo sia il pmag rosa:d

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Talking

provato il mio,71/72 msec con bb 0,25, un pò scarso!!!!provato un pò,aprendo il calcio,perso un dado,trovato da dove e sotituito con uno autobloccante,aperto il gb e trovato uno spessoramento ad cazzum,veramente penoso,il centrale aveva 2mm di gioco!!!!!!!!!!perdita aria da testa cilindro e pistone.ora ho lucidato gb,ingranaggi(erano pieni di bavatura,non sono stati burattati)e sede del plate esterno che non ha la piattina come sui marui e simili,fissato boccole con frenafiletto(erano lasche)il resto è ok,ora rimonto il tutto e vedo come funzica voglio tenere il suo gb originale per vedere quanto dura con le lipo 11,1!!!

Spina L'avatar di lican 66
    Club
    non affiliato

Predefinito

e bravo istrice, prima o poi lo apro anch'io il gearbox

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Talking

rimontato,gira che è un piacere,messo su guidamolla cuscinettato,ho recuperato qualche msec(78/80 ora)risolto il probl. hopup come detto in rece innanzi,cavetto con filo e termo attorno e funzica bene,cmqe il mio perdeva aria da testa cilindro e pistone,cambiato cilindro con un marui,ritoccato testa pistone con cartavetrata(ho visto che la parte ant. della testata era più piccola della posteriore che oltretutto era pure non tonda ed interferiva nel cilindro marui)cambiata guarnizione testa cilindro con una marui più dura,ora và un pò meglio!!!da risolvere ancora la dispersione sull'hopup,il fatto del caricatore che naviga nella sede poi dovrei aver finito!!!!
    provato:caricatore thermold g&g entra col martello ma pesca benissimo,non indicato per i cambi rapidi.......,caricatore tipo kac, non ci passa manco col martello,caricatori pmag,ballano un pò ma son meglio del suo,caricatori stanag (ferro x450g&g)perfetti,pescano e non ballano,più o meno ho provato la stragrande maggioranza dei tipi in giro,mancano i cino in metallo,ma come misure sono come i g&g, almeno quelli che ho avuto per le mani erano uguali!!le lipo da 11,1 le regge bene,ora il tiro è dritto ed abbastanza preciso, dimenticavo ho dovuto rifilettare i fori del gb, le viti corte erano tutte spanate,hanno tirato troppo in chiusura,per fortuna è stato riparabile solo con un maschio m3!!!!nel complesso confermo la rece fatta, anche se mi ha dato più soddisfazione il galil della 3p come complessivo!!!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    sag rc

Predefinito

una news, ho cambiato il motore ed ho capito che molti dei fischi dipendono da quello, il pignone probabilmente non e' un granche' cmq, con un eg1000 marui risolto tipo il 70 percento dei fischi.

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io sono stato fra i fortunati a ricevere un masada del primo lotto ed anche il mio, come quello di tex, era pressochè perfetto, certo perfettibile, ma decisamente giocabile.

la mia idea su questa disparità di condizioni è che siano dovute all'aumento della produzione.
    un conto è dover produrre/consegnare una partita di 1000 esemplari, altra cosa è doverne produrre/consegnare 100.000.
    ovviamente la produzione di massa stringe molto le tempistiche e la precisione nell'assemblaggio ne risente pesantemente, soprattutto in dettagli come lo spessoramento e la regolazione dell'altezza motore.

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

anche io ne ho uno del primo lotto!

e una volta risolto il problema all'hop up con un bel po' di termorestringente

va che è una meraviglia!!!

Soldataccio

L'avatar di steo-gt
    Club
    Scorpion C.A.S.T.

Predefinito

domenica dopo la 5 giocata il mio ha sgranato. contando che nn e mai stato aperto. avra sparato circa 10 caricatori.

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

raga scusate la domanda idiota ma su questa replica montano solo quel tipo di caricatore (i pmag?) oppure anche i caricatori standard m4? grazie

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

ma dico è cosi difficle leggere?? 3 post piu in alto!!!!!

rimontato,gira che è un piacere,messo su guidamolla cuscinettato,ho recuperato qualche msec(78/80 ora)risolto il probl. hopup come detto in rece innanzi,cavetto con filo e termo attorno e funzica bene,cmqe il mio perdeva aria da testa cilindro e pistone,cambiato cilindro con un marui,ritoccato testa pistone con cartavetrata(ho visto che la parte ant. della testata era più piccola della posteriore che oltretutto era pure non tonda ed interferiva nel cilindro marui)cambiata guarnizione testa cilindro con una marui più dura,ora và un pò meglio!!!da risolvere ancora la dispersione sull'hopup,il fatto del caricatore che naviga nella sede poi dovrei aver finito!!!!
    provato:caricatore thermold g&g entra col martello ma pesca benissimo,non indicato per i cambi rapidi.......,caricatore tipo kac, non ci passa manco col martello,caricatori pmag,ballano un pò ma son meglio del suo,caricatori stanag (ferro x450g&g)perfetti,pescano e non ballano,più o meno ho provato la stragrande maggioranza dei tipi in giro,mancano i cino in metallo,ma come misure sono come i g&g, almeno quelli che ho avuto per le mani erano uguali!!le lipo da 11,1 le regge bene,ora il tiro è dritto ed abbastanza preciso, dimenticavo ho dovuto rifilettare i fori del gb, le viti corte erano tutte spanate,hanno tirato troppo in chiusura,per fortuna è stato riparabile solo con un maschio m3!!!!nel complesso confermo la rece fatta, anche se mi ha dato più soddisfazione il galil della 3p come complessivo!!!!

Pagina 20 di 31 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

http:www.softairmania.itthreads81811-acm-MASADA

210thttp:www.softairmania.itthreads81811-acm-MASADApage27masadarecensionehttp://www.softairmania.it/forum/threads/81811-acm-MASADAhttp://www.softairmania.it/threads/81811-acm-MASADA4masad
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.