Pagina 10 di 31 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 307

Discussione: acm MASADA

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gira che ti rigira io col gb 8mm della g&p sono riuscito a far funzionare anche il selettore dx e nel frontale, al posto del fusibile, ho messo un circuito con mosfet, active breaking, 3 round burst (attivabile/disattivabile) e fusibile resettabile.
    gran figata

sopra un 552 black, ma sento tanto la mancanza delle slitte

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

maledetto.....io ho provato a fare l'activ braking: risultato, bruciato 2 mosfet ...per ora lascio perdere!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    warriors

Predefinito

recensione degna del milgior critico di giornale,complimenti per la minuzia nel descrivere particolari interni ed esterni.ora è possibile reperirlo in qualche negozio in italia??

Spina L'avatar di donaglia
    Club
    gruppo44 ASI softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cech88 Visualizza il messaggio
    recensione degna del milgior critico di giornale,complimenti per la minuzia nel descrivere particolari interni ed esterni.ora è possibile reperirlo in qualche negozio in italia??

.....mi associo...si trova già qui da noi?
    Antonio"Donaglia"
    pres. Gruppo 44 Caserta softair

Recluta L'avatar di Patrizio87
    Club
    nessuno

Predefinito

edit
    Ultima modifica di Patrizio87; 17/02/2009 a 16:44

Recluta L'avatar di Gioppa (poppino)
    Club
    legione valdarno

Predefinito

arrivato oggi che spettacolo............
    bello esteticamente e molto ben bilanciato,anche l'inbracciatura è ottima!!
    domenica si prova sul campo che dire soldi spesi molto bene........

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes

Predefinito

fucile davvero bellissimo di estetica

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

dunque,ieri ho avuto modo di aprire il mio masada e vi riporto le mie considerazioni:
    il fucile si presenta molto solido a parer mio,niente scricchiolii,niente parti traballanti.
    la meccanica non è delle migliori,piena di una specie di grasso(direi più colla che grasso) molto appicicoso e schifoso,pieno di pallini di polistirolo
    gli ingranaggi sono di ottima fattura,boccole non di acciaio ma di un qualche materiale ferroso ben fatte anch'esse comunque.lo spessoramento nel mio era orrendo,il settoriale ballava di un buon (mica tanto) 2 mm...quasi la stessa cosa con gli altri 2.
    il motorino mi sembra uguale a quelli montati nei dboys,raffica abbastanza loffia quindi,subito cambiato con un classic army high torque(ormai ne sono dipendente 8)).
    il gruppo aria non è male,il pistone è di una plastica molto dura,ma sembra cmq resistente.il cilindro sembra veramente di acciaio,non è il solito cilindro cromato esternamente e dentro di rame o di ottone come nel mio 416.dentro si presenta lucido e regolare,peccato per il diametro enorme,l'avrei tenuto se non ci fosse quel problema.
    e comunque il gruppo perdeva un pò,non tantissimo ma in ogni caso lo sfiato c'era.
    ho provveduto a cambiare l'intero gruppo aria con: testa cilindro classic army in ottone,cilindro pieno in ottone star lucidato,pistone element con 7 denti in metallo e testa pistone credo jing gong,la più silenziosa di quelle che avevo.
    il gommino hop up è stato cambiato con un marui,non perchè quello originale facesse schifo,anzi,ma perchè il gruppo hop up fa pochissimo effetto...bisogna spessorare un pò la staghetta che viene premuta dal pezzo di plastica che scorre.io ho cmq installato un pressore durissimo,il più grande e più duro che avevo con annesso sopra un mezzo pressore fatto da un pezzo di cavo siliconico.non mi piace molto come soluzione ma funziona egregiemente.l'hop up in questo modo va bene per pallini fino a 0,25g...in quanto al massimo effetto riesce a fare la traiettoria abbastanza lunga ma non riesce a far impennare il gommino come vorrei.con pallini da 0,20 non si hanno problemi di sorta,e a me va abbastanza bene in quanto uso sempre quelli...
    ho mantenuto la molla originale e il reggimolla originale( il gb a&k non accetta altri,ho un element cuscinettato che neanche limato permetteva la perfetta chiusura del gearbox).il reggimolla è stato spessorato con degli spessorini in ottone che ho trovato in ferramenta.il fucile cosi non è potentissimo ma va bene,sarà attorno ai 0,9j,poco più forse,ve lo saprò dire fra pochi giorni in quanto avrò l'occasione di mettere le mani sul cronografo di un amico.
    ovviamente il tutto è stato rispessorato,la meccanica è leggermente più rumorosa di prima,ma è normale,era in assensa di spessori,almeno adesso è stata spessorata a modo.la raffica non è esagerata,probabilmente sui 19-20 bb/sec con una 9,6v mini da 1300mha,ma è perfetta per i miei gusti.

Recluta L'avatar di Gioppa (poppino)
    Club
    legione valdarno

Predefinito

con le lipo 11,1 non è che giri al massimo anche dopo aver cambiato il motore con un eg 1000........ strano sara' per lo spessoramento sbagliato?
    ancora non volevo aprirlo vorrei aspettare che si spacchi qualche cosa anche se forse non succedera' mai........... chi lo sa'!!!

Recluta L'avatar di Patrizio87
    Club
    nessuno

Predefinito

a me gira bene con le lipo..

Pagina 10 di 31 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

http:www.softairmania.itthreads81811-acm-MASADA

210thttp:www.softairmania.itthreads81811-acm-MASADApage27masadarecensionehttp://www.softairmania.it/forum/threads/81811-acm-MASADAhttp://www.softairmania.it/threads/81811-acm-MASADA4masad
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.