Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Impossibilità di urinare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

..digli di parlarne con qualcuno che possa dargli un supporto psicologico...mi sa che potrebbe essere la cosa migliore...
    ..come è già stato detto sopra il fatto stesso che sia circonciso potrebbe essere un indicazione in più del fatto che ci sia qualche motivo psicologico dietro tutto..e anche se sembra impossibile è invece una cosa molto probabile.

Spina L'avatar di nick
    Club
    BWT

Predefinito

si bismark,hai ragione,così risolve di sicuro il problema in maniera definitiva.. come palla di lardo..
    ma che discorso è "vai nei marines perchè se hai problemi è perchè sei una mammoletta e lì ti spaccano così guarisci"???
    ma va la...
    e in ogni caso se in usa ha una assicurazione sanitaria può andare a farsi visitare in cliniche serie,genitori o non genitori!

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

hehe scusa hai ragione, però falco fa una domanda del genere in un forum di appassionati di miliatria, mi è venuto spontaneo unire i contesti, comunque questa "patologia" è comune e frequente, rimedi consigliati: una iniezione di virilità utilizzando svariegate forme, i marines sarebbero una cura d'urto. una cura piu leggera e progressiva protebbe essere la vecchia ma mai fuori moda figa.

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

bismark riesci a controllare la tua grettezza? ma per favore..

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

una curiosità: ma il tuo amico è impossibilitato all'urinare anche quando si trova in stato di ebrezza alcoolica?

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bismark Visualizza il messaggio
    banalissimi complessi di inferiorità, infansia ifrastagliata, troppo viziato o ha riocevuto traomi, la cura? visto che vive negli usa fagli fare domanda per i marines, ho visto un mio amico vergognoso come pochi entrare nell'esercito e diventare esibizionista con 6 mesi.
    ti rendi conto che puoi essere offensivo!!!!!! o dai fiato perche' hai i polmoni ma ti manca il giudizio...non so' quanti anni hai ma sicuramente non sei un'adulto.. rispetto

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio
    una curiosità: ma il tuo amico è impossibilitato all'urinare anche quando si trova in stato di ebrezza alcoolica?
    mmmm...non glielo ho mai chiesto, ma conoscendolo probabilmente si.

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

allora, ci ho riparlato e mi viene da mettermi le mani nei capelli.

dice che lì l'assicurazione medica scade a 19 anni e che per una visita si paga un botto; ora, visto il problema, non gli riesce di trovare molti lavori in quanto non riesce a fare il test delle urine.
    i genitori non vogliono sentir ragioni a riguardo e lui sta cominciando davvero a deprimersi, tanto che è da due giorni che non esce di casa.
    aiuuuutooo!

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

boh, detto così è un cane che si morde la coda.

mi sa che uno dei pochi modi per uscire da questa situazione, sia quello di un'auto-terapia, cioè provare ad uscire da solo ed andare in qualche bar e provare e riprovare, magari passare anche una giornata in giro.
    se non è una questione organica è la sua testa ed è lui che deve trovare un modo per convivere con essa.

non so, ma sta cosa che stia negli states...

comunque vedo che sei dell'ascu, quindi ti consiglio di parlare di persona con gatling perchè qui, quello che ti si poteva dire ti è stato detto, comprese alcune cose fuori luogo (leggasi bismark).

Spina L'avatar di nick
    Club
    BWT

Predefinito

l'assicurazione funziona come l'rca per noi,vai e te la fai..
    ma sicuramente gli chiederanno analisi delle urine..
    in ogni caso anche in usa c'è un servizio di assistenza-consultori per chi non ha assicurazioni..non sono il massimo come qualità,ma meglio che non uscire o scoppiare..

mandi

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.