Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Come aumento il ROf su un M4A1 DBoy?

Spina
    Club
    non affiliato

Question Come aumento il ROf su un M4A1 DBoy?

ciao a tutti:
    premetto che sono un novellino di questo sport, e avrei un paio di quesiti da proporre a voi esperti:
    da poco mi è arrivato un m4a1 dboy custom etabeta ed ho avuto occasione di provarlo domenica scorsa. per quanto riguarda l'estetica è ben fatto e la dotazione è completa considerato quello che l'ho pagato(200€ con la garanzia di un anno), ma arriviamo al dunque: mi interesserebbe aumentare il rof in quanto con la batteria nimh 8,4v da 1100 ma/h in dotazione è veramente al minimo sindacale.vorrei evitare di aprire il gb in quanto mi decadrebbe la garanzia quindi se non erro le soluzioni sono tre: batteria,motore o entrambi?? inizialmente mi ero indirizzato verso una lipo da 11,1 v 1200ma/h considerando che il gb è in metallo ed è stato rispessorato ed ingrassato a dovere, ma vorrei sentire se esistono altre soluzioni e quanto verrei a spendere,più o meno, adottandole. vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete!!ciao a tutti.

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

monta una 9,6 e sei apposto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

occhio che credo che non hai preso la versione custom ma quella normale se l hai pagato 200euro se poi è la custom metti una lipo 11.1 ma dubito che lo sia davvero a quel prezzo

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

si ci vuole la lipo che hai detto perchè accoppiata al motore cinese va uno spettacolo e non arrivi all'estremo, la 9,6v potrebbe anche andare ma col motore di serie non otterreste grossi risultati

Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

io ci ho messo su un eg700 del mio marui e da 11bbs sono passato a 15bbs,provato sempre con lipo 7,4v 2200mah 20c (i 15 li avevo ottenuti anche con il motorino dboy spinto da una 11,1v 1600mah 15c) vedi te se vuoi intervenire sul motorino o sulla batteria

Club
    alives

Predefinito

allora noi abbiamo gia provato metti una lipo 11.1 e arrivi a 21bb

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

x spettro88:
    ciao, innanzitutto grazie x la risp, il fucilozzo l'ho preso da cis**to e dai pezzi che ho trovato nella scatola ha sostituito le boccole in teflon con quelle in acciaio da 7mm, la molla con una etabeta 1j , c'è un oring di circa 2 cm di diametro che presumo sia del gruppo aria, ed infine rispessoramento ed ingrassaggio. se montando la lipo arrivo a 21 bb/s è già oltre le mie aspettative.

solamente x curiosità, devo per caso sostituire il fusibile originale se monto la lipo?ho provato a rilevare il suo amperaggio limite ma è illeggibile;qualcuno sa per caso da quanto sono?ah, ultima cosa:si trovano in giro copricanna in metallo compatibili con l'm4a1 dboy ad un prezzo accettabile?chiedo poichè quello di plastica originale è un pò ballerino..

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

nemmeno quelli di un m4 vero sono in metallo

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

comunque usare una lipo ad alto voltaggio è una scappatoia veloce..
    la velocità la fa il motore, poi le boccole cuscinettate e infine i rapporti degli ingranaggi..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si,so che è una scappatoia, ma x il momento non volendo aprire il gb mi rimanevano queste soluzioni, la prossima settimana la ordino e vi farò sapere, mi sto orientando su una intellect da 11,1 1200ma/h. per il fusibile mantengo quello che c'è o lo devo sostituire?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.