Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Modifica AK-47 JG

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Modifica AK-47 JG

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, e diciamo che non ho una grandissima esperienza nel campo del softair però so qualcosina... ho un ak-47 della golden bow (jg) e a dire la verità sono soddisfatto, però vorrei qualcosa in più, come una precisone migliore, il fucile di perse funziona bene, però vorrei qualcosa di piu, non ho cambiato ancora nulla, e fino ad adesso ha sparato perfettamente 5000 pallini, ne uno di piu ne uno di meno, quindi sono venuto a conoscienza che cambiando boccole, rifacendo lo spessoramento, e reingrassando tutto come si deve si ha un miglioramento, bene io avevo in mente di migliorare un pò il tutto, ho 100 euro giusti giusti da parte, e vorrei appunto cambiare: boccole, spessori, reingrassare, molla, canna, hop up, poi se dovrei cambiare anche qualcos'altro ditemelo pure, penso che il gruppo aria sia discreto, e non vorrei toccarlo, vorrei chiedervi solo un favore, potete dirmi dettagliatamente le caratteristiche dei pezzi da comprare?

porgo

distinti saluti

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

ciao scusa,
    anche io volevo prendermi un ak 47 della gb...e vorei sapere dove lo hai preso? quanto l'hai pagato? secondo tè è affidabile? funziona bene? intoppamenti? perdite? rotture? mal funzionamenti?
    scusami tantissimo...

ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, puoi fidarti, il fucile a mio parere è abbastanza buono, esce già col caricatore da 600 e uno spegnifiamma di ricambio nero, in metallo, la maggior parte dei pezzi sono in ferro escluso il corpo e le parti in finto legno, l'ho pagato 109 euro piu le ss se vuoi sapere dove te lo dico via pm, per non fare spam, comunque io non mi posso lamentare, non si è mai bloccato, e mai rotto nulla, il calcio è rigido, non scricchiola da nessuna parte, l'hop hup fa il suo lavoro anche se uno migliore non guasterebbe, è pesante, ma ben bilanciato, ha una batteria abbastanza buona, il caricabatterie è da buttare però per il resto, mi è parso un buon fucile, per "iniziare" io appunto adesso volevo modificarlo un pò... oppure volevo prendere il dragunov, quello da 180 euro, il full metal, oppure con 200 euro, un marui, davvero non saprei datemi consigli per favore!

porgo

cordiali saluti

Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

ti consiglierei il dragunov da 180 full metal, secondo me dura di più di un marui!!!

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragon29 Visualizza il messaggio
    ti consiglierei il dragunov da 180 full metal, secondo me dura di più di un marui!!!
    per favore non diciamo cavolate...

riguardo alle modifiche: controlla che il cilindro sia pieno e non forato (meglio non fidarsi di sti cinesi), metti una molla più mordida se esce overjoule, cambia il grasso cinese con del buon grasso, controlla che gli ingranaggi siano ben spessorati, metti le boccole in acciaio piene, cambia il gommino hop up e vedi se va meglio...in caso metti una canna di precisione
    Ultima modifica di Iakopo; 25/04/2009 a 16:13

Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

comunque ho sentito di golden bow che erano fatti meglio (non eseticamente) di un marui...anche se sarà una c*****a...calmo, era solo un mio parere...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads81782-Modifica-AK-47-JG

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.