Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Illuminatore IR visore notturno e vista

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Illuminatore IR visore notturno e vista

ragazzi ieri sera mentre provavo il mio visore yukon nvmt1 per sbaglio mi sono quasi puntato l'illuminatore ir in faccia (roba di massimo 1 secondo) e mi e mi è venuto un dubbio, provoca danni alla vista osservare la luce che esce dall'illuminatore ir?

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

stavo leggendo le istruzioni dell'nvm 14 e c'è scritto chiaramente, e considera che questo illuminatore fa ridere, quindi a sto punto non guardiamo sti cavolo di illumintori per favore.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

beh sul manuale del mio visore non fa neanche un accenno a questa cosa della vista, quindi credo che almeno per la potenza del mio illuminatore ir non provochi danni alla vista.

spero che qualcuno mi confermi.

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

contr'ordine, anche qua nel mio non accenna ad alcun che di nocivo, cita che è una torcia filtrata assolutamente invisibile ad occhio nudo ma estremamente visibile da altri visori, quindi anche il mio nono dice niente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ape-Corvo
    Club
    ASD Api di Mare - Isola d'Elba

Predefinito

in realtà la luce che filtra non è altro che una parte di quella che filtra da una torcia normale, quindi in pratica è meno dannosa di una torcia, ingannevle puà essere invece un laser infrarosso, anche se quelli in libero commercio sono deboli e non escono con le potenze di un anpec.

saluti

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/81781-QUALE-ATTREZZATURA-PORTARE-PER-UNA-24-48h

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.