Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Softair2000

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito Softair2000

innanzitutto prego gli admin di dare il tag [commenti] io non me la sono sentita perchè riservato allo staff.
    secondo siate buoni perchè non intendo fa pubblicità gratuita ad un commerciante ma solo raccontare , per una volta in chiave positiva la mia esperienza con questo vendor.

in sintesi , dopo aver letto la recensione di allen sul toptech m4 light, mi sono ingustato su questa asg di linea semplice ma per me profano , tecnologicamente advanced.
    cerca che ti cerca , sul sito del vendor softair2000 la trovo in promozione al 10% circa in meno del prezzo medio e procedo all'ordine.
    mi rispondono che era "out of stock" e se volevo mantenere in piedi l'ordine.
    rispondo di si ma alle stesse condizioni della promozione.
    la mia proposta viene accettata et voilà dopo un postacelere 3 da 5gg lavorativi arriva il bimbo.
    sono rimasto impressionato dalla serietà e cortesia del vendor , dato che io per loro sono ed ero un perfetto sconosciuto.
    agli admin decidere se questo post è pertinente.
    grazie

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

mi sa che era meglio se li contattavi tramite messaggio, e poi aprivi il thread.....

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zampi Visualizza il messaggio
    mi sa che era meglio se li contattavi tramite messaggio, e poi aprivi il thread.....
    ...esatto, la procedura da seguire e' quella:

- evitare di aprire nuovi thread [commenti] e/o [megathread] in quanto l'apertura di questi thread e' gestita dallo staff (o comunque si deve chiedere preventivamente allo staff il permesso per l'apertura di un nuovo thread di questa categoria). l'abuso non autorizzato di questi prefissi puo' essere sanzionato a discrezione dello staff.
    chiudo il thread nell'attesa che siano effettuate le nostre valutazioni.

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

io lo straconsiglio. anche perchè è uno di quei negozi dove i proprietari giocano. e che squadra!!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

thread riaperto.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    thread riaperto.
    :d

ho comprato anch'io da softair2000..nulla da dire, simpatici e cortesi!
    merce rara da trovare oggigiorno..consigliatissimi!
    Alex "The Master" Muci

"Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni " --Lee Yuen Kam-- ..ed io ho imparato a stare solo..

Fonti ALEXA dichiarano "SAM, i più amati da Trento"

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

qualcuno potrebbe inviarmi in pm il sito di questo negozio? grazie.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

li conosco tutti personalmente , il mio gruppo con il loro (fantastici dal primo all'ultimo) a stretto una sorta di "fratellanza" ...gente seria ,onesta e simpatica...nulla da dire , ho pure comprato parecchia roba da loro e mai un disguido.
    stra-consigliati.

Spina L'avatar di Pegaso-F.Horses
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

i tre soci sono veramente simpatici ed in gamba. giocano tutti con il club zarruele di saronno.
    durante le mie trasferte per lavoro al nord, sono stato spesso a trovarli e mi hanno fatto un'ottima impressione. il "sotterraneo", da dove partono gli ordini, anche se piccolo è ben fornito, ed in poco tempo sono in grado di farti arrivare anche gli articoli non disponibili al momento.
    il sottoscritto ed altri ragazzi del mio club hanno acquistato diversi articoli da loro e mai nessun problema.

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

io al momento non ho ancora comprato però sto chiedendo varie info su prodotti (via mail). educati, celeri nelle risposte (cosa che molti negozianti non si degnano neanche di fare) e disponibili. appena raccimolo qualche palanca piazzo l'ordine

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair2000

softair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.