sono davvero simpatici, disponibili e cortesi...li consiglio vivamente!!!
sono davvero simpatici, disponibili e cortesi...li consiglio vivamente!!!
ottimo, consigliato come negozio, spedizioni rapide![]()
guardate, io ho passato una pessima disavventura con questo negozio. roba che mi hanno tenuto in sospeso per oltre 1 mese senza più farsi sentire (io avevo fatto un'acquisto per più di 150 euro) finché per farmi fare la spedizione non sono dovuto ricorrere alla minaccia di rimandare il tutto indietro e di non pagare niente al corriere (avevo scelto il pagamento con contrassegno quindi per fortuna non mi sono fatto fregare i soldi). solo così appena il tipo ha letto la mail si è sbrigato a mandare il tutto, ma prima di ciò sono stato lì un mese a farmi prendere per il culo.
mi dispiace raga ma io ve lo sconsiglio
Ho appena fatto il mio primo acquisto su questo negozio on line, devo dire che sono stati molto veloci e disponibili. Uno dei prodotti che avevo scelto non era disponibile (non me ne ero accorto mentre riempivo il carrello) - e me ne hanno proposto un'altro perfettamente equivalente. Mi sento di consigliare questo negozio per la rapidità e la professionalità che ho trovato.
terzo ordine da questi signori...
anche questo tutto perfetto... rispondono velocemente alle mail e spediscono altrettanto velocemente...
stra-consigliato.
Fatto il mio terzo o quarto (non ricordo di preciso) acquisto da loro, come sempre ottimi!!! Molto disponibili a rispondere ad ogni mail e a soddisfare ogni richiesta.
Consigliatissimi.
scusate la domanda un po' banale ma non hanno una sede fisica?
Risolto con una mail da parte degli interessati Grazie!
Disponibili e rapidi nella comunicazione, professionali e simpatici per chi avsse modo di raggiungerli nel loro bunker.
Consigliatissimi.
Ultima modifica di Andre Volpe; 10/06/2011 a 10:17 Motivo: Risolta.
Sconsigliato, orine effettuato da più di una settimana e stò ancora aspettando il tracking, molto lenti nelle spedizioni e nel rispondere alle mail.