ciao,cdt volevo info su questi negozi,soprattutto per quanto riguarda il servizio,i tempi di attesa e le batoste di dogana...che voi sappiate è possibile dichiarare meno? :d
ciao,cdt volevo info su questi negozi,soprattutto per quanto riguarda il servizio,i tempi di attesa e le batoste di dogana...che voi sappiate è possibile dichiarare meno? :d
entry gear sono molto disponibili e puoi chiedere di dichiarare un po' meno...
solitamente hanno la roba in magazzino quindi nn devi aspettare molto...
per avere una idea più chiara della disponibilità prova a dare un'occhiata al loro negozio ebay...![]()
da skd nn ho mai ordinato niente... prova a pmmare paco!![]()
entrygear vai tranquillo, disponibilissimi e molto professionali
grazie ad entrambi.iena,qual'è lo store di ebay di entrygear?e lud,come tempi di attesa come sono messi?
io ho preso roba da entrambi e sono stati tutti e due molto gentili , skd però dichiara sempre il valore esatto fino al centesimo , dicono di avere avuto problemi in precedenza e pertanto non fanno in altro modo.
entrygear invece come ti ha confermato anche iena di solito è più alla mano e meno rigido .


ordinato ieri da entrygear 12$ di spedizioni per un paio di hacth operator
su ebay dovrebbe chiamarsi entrygear...
o tacticaladvantage...![]()
trovato...ho guardato ora e se quello che hanno su ebay è quello che hanno effettivamente in stock,il mio bel ciras me lo scordo...
beh... prova a mandare una mail...
magai se ne hanno quantità limitate li tengono per mandarli come negozio invece che come ebay...![]()
