Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: modifica caricatori g3 sas

syb
    syb non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    berretti verdi

Predefinito modifica caricatori g3 sas

volevo sottoporvi un dilemma.io ho la raffica molto spinta quindi il mio caricatore nn riesce a starci dietro.quando carico la rotellina nn riesco a sparare tutti i pallini quindi pensavo di cambiare la molla.

domanda n.1 è la soluzione ideale?
    domanda n.2 è un'operazione facile ed esiste un post dove c'è postato il procedimento?
    domanda n.3 la molla si trova in commercio

direi ke la domanda n.1 è quella più interessante ma se qualcuno di buona volontà riesce a rispondere a tutte e tre meglio.

ciao e grazie dei suggerimenti

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

mmmm.... i car del g3 sono già belli tirati, non so se riuscirai a spremerli ancora...

syb
    syb non  è collegato
    Club
    berretti verdi

Predefinito

male molto male avevo pensato di mettermi il dito bionico ma volevo aspettare cmq se sai se c'è un post dove posso vedere come aprire in maniera celere e corretta il caricatore mi fai una cortesia.ciao e grazie

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

che vuol dire scusa "non riesce a starci dietro"? che hai vuoti nella raffica, o che non ti riesce a finire tutto il caricatore?

nel primo caso, mi sembra strano che il problema sia il caricatore. io ho una raffica da circa 1600 bb al minuto e i caricatori del g3, tutti quanti i miei 6, mi stanno perfettamente dietro senza perdere un e dico un solo pallino.

se invece vuoi dire che da quando senti il "clack clack" della rotellina non riesci a svuotare tutto il caricatore beh è normale. io lo svuoto tutto con diciamo due cariche complete. con una sola carica sparo quasi tutti i pallini diciamo circa 400, anche in una sola raffica volendo.

con le molle potenziate, ascolta me, ci fai poco. sono assolutamente inutili, solo fumo negli occhi.

controlla piuttosto che il tuo problema di pescaggio (vuoti di raffica) non dipenda, se di quello si tratta, da un problema di spingipallino.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

mi limito a quotare quello che a detto tom

Quote Originariamente inviata da tom
    controlla piuttosto che il tuo problema di pescaggio (vuoti di raffica) non dipenda, se di quello si tratta, da un problema di spingipallino.

mi sembra strano che dipenda dai caricatori
    per vedere cmq puoi provare con un caricatore standart

Spina L'avatar di snorky
    Club
    Iron Horse

Predefinito

i caricatori g3 stanno dietro a qualunque cosa... probabile ci sia un problemino in zona hop up o gli stessi caricatori un pò sporchi, se poi i caricatori sono stati usati in modo scorretto, tipo, lasciati sempre con i pallini che comprimevano la molla allora ci sta che si sia un pò snervata...

come dice grundig, prova con quello originale

syb
    syb non  è collegato
    Club
    berretti verdi

Predefinito

ma kissa perkè mi ero intestardito cn i caricatori.ora ke ci penso bene ho dei vuoti di raffica quindi potrebbe essere l'astina spingipallino.nn penso lo spingipallino visto ke è nuovo ed è antivuoto ma se ci sono suggerimenti soprattutto a tom li accetto volentieri.

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

guarda proprio lo spingipallino antivuoto potrebbe essere il tuo problema. potrebbe avere quei due/tre decimi in più che non gli permettono di arretrare abbastanza per consentire la salita dei pallini nella t-hop.

se hai uno spingipallino marui originale, prova a metterci quello, e vedi se risolvi.

alternativamente, potrebbe essere che l'asta spingipallino sia molto usurata (difficile ma non impossibile) e ha preso un po' il "verso", si è curvata. ergo, anche quando è nella posizione di massimo arretramento, non apre completamente il condotto dei pallini. oppure una combinazione delle due cose.

dimenticavo: potrebbe anche essere un problema di accoppiamento fra caricatore e corpo del fucile. monti dei gusci in metallo? oppure quelli in plastica, magari un po' vecchi, hanno ceduto un po'?

fai anche questa prova: spara con il caricatore tenuto premuto contro il corpo del fucile e vedi se cambia qualcosa.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads8172-modifica-caricatori-g3-sas

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.