Si, visto che è totalmente un'altro argomento.....è un po' come se si parlasse di fucili e uno incominciasse a tirare fuori l'argomento dei pallini...
sarebbe meglio che aprissi un post dedicato all'argomento che ti interessa, oppure usare il tasto "cerca" dato che è un'argomento ripreso più volte....inoltre se vai nella sezione recensione equipaggiamenti c'è una recensione della G9....magari fa al caso tuo!![]()


Portale
Lo staff



