Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Informazioni su Comtac II style Headset

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Si, visto che è totalmente un'altro argomento.....è un po' come se si parlasse di fucili e uno incominciasse a tirare fuori l'argomento dei pallini...

sarebbe meglio che aprissi un post dedicato all'argomento che ti interessa, oppure usare il tasto "cerca" dato che è un'argomento ripreso più volte....inoltre se vai nella sezione recensione equipaggiamenti c'è una recensione della G9....magari fa al caso tuo!

Spina
    Club
    1st RECON SQUAD A.S.D

Predefinito

ti ringrazio ne terrò conto .

edit dopo una attenta lettura del topic da te indicato..risultato non ho trovato l'informazione che cercavo.
    Ultima modifica di Logan91; 22/04/2010 a 22:16

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

perdonatemi ragazzi ma secondo me la domanda di logan non è per niente fuori luogo. il topic serve per raccogliere informazioni sulle comtac 2 element. e sapere con quali radio possono essere usate mi sembra una domanda piu che in tema. da quello che ho capito io dovrebbero attaccarsi ad un ptt sempre della element che poi dovrebbe avere l uscita per le midland g7 ecc. correggetemi se sbaglio.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

comtac

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.