Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Informazioni su Comtac II style Headset

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

più che altro...io sulla baia, ho visto molte aste per comtac ii (o anche prima versione) finire sui 120$ o giù di li...il che significa che, ca**i e mazzi a un centinaio di euro le portate a casa...queste costano una 70ina, quindi per 30 euro forse, vale la pena di prenderle originali...unico problema:adattare l'attacco alla radio, o prendere direttamente l'adattatore della peltor per le icom.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manzin Visualizza il messaggio
    più che altro...io sulla baia, ho visto molte aste per comtac ii (o anche prima versione) finire sui 120$ o giù di li...il che significa che, ca**i e mazzi a un centinaio di euro le portate a casa...queste costano una 70ina, quindi per 30 euro forse, vale la pena di prenderle originali...unico problema:adattare l'attacco alla radio, o prendere direttamente l'adattatore della peltor per le icom.
    che io sappia la versione originale di qeusta replica costa 600$ perche è anche ricetrasmittente... tu starai parlando di quelle senza microfono...

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

esatto io di peltor comtac ii vere a meno di 250 $ non ne ho mai viste...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chavez_ding Visualizza il messaggio
    esatto io di peltor comtac ii vere a meno di 250 $ non ne ho mai viste...
    bè guarda, ne ho una tra gli oggetti osservati, conclusa la scorsa settimana a
    134$...se vuoi ti passo in pm il link del venditore.

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

figurati se me lo dici ci credo... per il link grazie ma non importa

come ho detto io la radio manco la uso... mi son preso le comtacii cinesi per sfizio e sto con quelle

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manzin Visualizza il messaggio
    bè guarda, ne ho una tra gli oggetti osservati, conclusa la scorsa settimana a
    134$...se vuoi ti passo in pm il link del venditore.
    beh però non è da tutti i giorni trovare delle comtac a quel prezzo, bisogna starci dietro parecchio

Spina

L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    non è questione di volume, è questione di qualità audio.

a meno che non esista un'analisi che attesti la qualità dell'audio, ovvero delle frequenze che l'apparato ti spara nell'orecchio, potrebbe essere benissimo che emetta frequenze non udibili ma comunque dannose. cosa ancora più pericolosa considerato che sono cuffie chiuse.

cosa che è estremamente improbabile in un prodotto originale, considerato che nel prezzo finale sono comprese le spese di laboratorio per renderle sicure (e anche li c'è qualche dubbio, a sentire un amico che se ne intende parecchio). con l'udito non si scherza.
    potresti darmi qualche informazione in più?
    sono molto interessato al discorso!
    quando feci l'esame di otorino, ci parlarono solo di danni da db superiori ad 80/100 (con soglia del dolore a 120db ), ma non ci dissero nulla di danni da "qualità audio"!
    potresti farti spiegare più in dettaglio dal tuo amico questa faccenda delle frequenze non udibili ma dannose?

comunque suoni superiori agli 80db sono altamente improbabili, per non diore impossibili, in una partita di softair...

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

certo, nessun problema.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

uppo perché interessato a questo discorso!!

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

wotan hai più saputo nulla riguardo al discorso di "suoni dannosi"?
    ne ho trovato un paio su ebay ad una miseria e me le vorrei portare a casa, magari senza rischiare di farmi scoppiare i timpani la prima volta che le uso.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

comtac

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.