non esprimo giudizi sul candidato : poraccio l'avete smantellato!!!![]()
...ma 3 urrà & un brindisi per il ritorno di eta beta ci stanno tutti!!!!
![]()
@ igor : continua a spammare, o dovremo pensare che i baccelloni sono tra noi e ti hanno sostituito!!!![]()

In attesa della conferma e-mail
non esprimo giudizi sul candidato : poraccio l'avete smantellato!!!![]()
...ma 3 urrà & un brindisi per il ritorno di eta beta ci stanno tutti!!!!
![]()
@ igor : continua a spammare, o dovremo pensare che i baccelloni sono tra noi e ti hanno sostituito!!!![]()
mi sono redento molti mesi fa... una notte vidi la luce e la seguii... e sono diventato un pupazzo...
![]()
igor ora basta spammare per il forum e' tampo di diventare seri![]()
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
credo che non ci sia nulla di male a presentare la propria candidatura, soprattutto se su consiglio di un mod avvertito per pm.
quindi mi chiedo: perchè sbranare la gente? non è questo il clima che vorrei"respirare" su sam. mi piacerebbe trovare persone gentili che non attaccano in continuazione. fortunatamente ha reagito bene, ma i toni mi sembravano più che polemici ed è così che nascono le liti che poi come al solito sfociano nella politica ecc.
evitando si semplificherebbe anche il lavoro dei mod a mio avviso. :d
al tempo, al tempo: la risposta che ha fatto infiammare gli animi è stata
e non mi sembra che sia stato lui il primo a sbranare la gente infatti nelle 3 risposte precedenti,Originariamente inviata da snorky
fabrik fa notare come snorky abbia colto al volo l'occasione dell'uscita di grigio per salire sul palcoscenico
jj_kame ha invece scritto che secondo lui ci sarebbe stato bisogno di mod "variabili" su sam
e doc ha consigliato pacatamente a snorky di dimostrare la sua disponibilità in privato ad un admin.
detto questo, mi sembra quindi che la prima risposta agressiva sia stata proprio quella di snorky
mmmm mi sa che non sei la persona più adatta... per moderare, prima di tutto, bisognerebbe cominciare da se stessi.Originariamente inviata da snorky
scusate chiudiamo qui il post!!!
gli admin se vogliono mettere snorky come mod lo mettono altrimenti no, basta ora--
ti quoto in toto lele e la finiamo qui.
lokko io il topic, se qualcuno ha dei problemi con questo procedimento mi contatti pure.
un saluto.