che dite sarà meglio prottergerlo con una copertura in plexiglas o no ?
grassie...

che dite sarà meglio prottergerlo con una copertura in plexiglas o no ?
grassie...
una cosa è certa: se un pallino lo centra per bene, le probabilità che si rompa sono elevate.
vedi tu!![]()
cerca eotech su ebay.com e metti i risultati in ordine di prezzo: verso il fondo troverai dei coprivetrini spediti dall'oriente per pochissimi dollari
good for airsoft game with protection up to 2j impact

proprio come pensavo... grazie , come sempre, delle dritte !!

ho dato un occhio su ebay, ma vendono solo i vetrini protettivi per gli eotech, non vorrei che poi fossero diversi.
anzi mi correggo, sono fondamentalmente diversi visto che il mio non ha la protezione in metallo esterna che invece è presente negli eotech...
qualche aiuto ???
Ultima modifica di brigge; 22/01/2009 a 16:04
perche il tuo è un bushnell giusto?
per quelli, le normali protezioni no penso vadano bene, o meglio, vanno bene ma non stanno attaccate da sole, cosa che puoi risolvere magari con un giro di nastro...
prova a domandare a tumez, lui so che ne aveva in abbondanza da vendere e di sicuro sapra darti qualche consiglio piu mirato!

ok grazie.
sennò pensavo farmi artigianalmente delle piccole protezioni ricavate da lenti in policarbonato degli occhiali antiinfortunistica . sempre che il policarbonato si possa tagliare con qualcosa.
puoi provare a tagliarlo delicatamente con il dremel a bassa velocità per fare poche bave, dopo aver disegnato la forma che vuoi tagliare.

infatti mi sa che intanto provo così ....visto che gli occhiali antiinfortunistica nei brico non vengono tantissimo.
ora però sento anche tumez che mi dice.