Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: indeciso tra due tattici, uno famoso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Sioux

Predefinito indeciso tra due tattici, uno famoso

salve ho cercato molto nel forum informazioni su questo tattico ma nn mi pare di aver trovato nulla. https://cgi.ebay.it/usmc-gilet-tatti...qqcmdzviewitem

ed ero indeciso tra questo modello di tattico(che esteticamente mi piace troppo) e questo che è decisamente + famoso:

che mi consigliate??qual'è quello + comodo e pratico?grazie

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

sono entrambi adatti a giocate brevi...il primo è una replica di una replica di una replica..e non ho idea di come sia fatto..ma ti posso assicurare che la cosa fondamentale in un tattico, oltre alla capienza e alla vestibilità, è la resistenza di materiali e cuciture... io ti consiglio, se non vuoi spendere capitali, di mettere via un centinaio di euro e farti un giro nel mercatino.. li troverai sicuramente un tattico, originale o replica che sia, usato e che fa al caso tuo oltre che molto probabilmente più resistente di quei due messi assieme.
    parlo per esperienza personale...fino all'anno scorso cambiavo tattici su tattici perchè le repliche mi si smontavano in mano dopo poco... alla fine mi sono rotto, ho risparmiato 200 euri e mi son preso un eagle originale...in quasi un anno di gioco con questo non ho ancora visto un solo filo cedere :d tutta un'altra storia!

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

per certa merce diffiderei un po da ebay cmq ...
    il primo mi sembra il migliore
    ma che in che ruolo giochi?

Club
    Brigata Sioux

Predefinito

ancora nn ho un ruolo ben definitio...cmq nn intendo di preciso quelli di ebay o no...dico come modello di tattico in generale quale è il migliore....per caso qualcuno ha preso il tattico al mercato di via sannio a roma?come ci si è trovato?

Spina L'avatar di Alexct
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

come modello direi il primo visto che è modulare.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

sisi come genere assolutamente il primo!!hai il vantaggio di poterlo caricare dove vuoi, con le tasche che vuoi e come sei più comodo...in più si trovano spesso repliche ben fatte molto simili a quello da te postato...

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

hai sbagliato sezione, ma non ti preoccuapre...può succedere!!!

comunque per la tua domanda decisamente il primo tattico, sia come estetica sia perchè è modualbile...come ti hanno già detto, eviterei la baya come la peste per questi acquisti...meglio il caro e vecchio sam; fidati di me, qui sarai molto più sicuro e seguito nelle tue compere!!!

Club
    Brigata Sioux

Predefinito

baya?...si su sam ho visto e ne ho trovati diversi molto belli...purtroppo il mio budget è molto limitato

Club
    Non Affiliato

Predefinito

limitato quanto?? i8n ogni caso ti conviene risparmiare e comprare fin da subito un prodotto valido e durevole!! baya è un soprannome di e-bay

Club
    Brigata Sioux

Predefinito

sui 30 euro sigh....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads81650-Ak-47-NUovo-non-funziona

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.