Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ak 47 NUovo non funziona

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Ak 47 NUovo non funziona

sera....
    raga stamane mi è arrivato il fucile ak47 tactical della jing gong...la prima cosa ke ho fatto e stata quella di mettere le batterie sotto carica senza neanke provarlo,dopo una mezzoretta vado a provare stacco le batterie dall'alimentatore(erano bollenti non credo sia normale)e le attacco al fucile ma il fucile non spara....
    allora prendo il tester in mano e controllo x prima cosa l'alimentatore,ed effettivamente era guasto xke dovrebbe fornire 9v ma mi da in uscita solo 2v...controllo ugualmente le batterie e mi risultano cariche mi danno 8.4v.
    in teoria cosi dovrebbe sparare ma nulla, non succede un cazzo!!!
    faccio un altra prova attacco un alimentatore (ke possedevo funzionante al 100%) direttamente al fucile ma non spara nemmeno,ma cosa puo essere????
    in fine controllo il fusibile interno al calcio che passa nel filo che va agganciato alle batterie,ma il fusibile e sanoo....
    la sicura e tolta,a me no ke non ce ne un altra nascosta...

non so piu cosa pensare....potete aiutarmi...

grazie

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nomad92
    Club
    Decima Cavalleria

Predefinito

mmm forse è qualcosa che centra con il motore...ma ora non ho presente come sia messo negli ak cmq controllalo forse ce un morsetto staccato e non usare il caricabatterie in dotazione, e una merda ! :d

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

non so se aprirlo o no il fucile anke xke il negoziante di ebay mi ha pure mandato lo scontrino quindi in caso gli e lo rispedisco... il fatto e ke mi secca spedire e xdere altro tempo....
    sapete dirmi qlk altra ipotesi?

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

fattelo sostituire visto che hai lo scontrino

Spina L'avatar di ekin04
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito

prova con un altra batteria se non funziona o smonti il fucile (cosa che non consiglio se 6 alle prime armi) o altrimenti compra carta d'imballaggio e spedisci il fucile chiedi al negoziante se può sostituirtelo digli di buttare l'ak e di venderti un bel g36c xd

g36 a vita!!!!!!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si lo so skattolo il discorso e ke lo dovrei rispedire a roma e poi mo dovrei far mandare i soldi della spedizione...ho si puo fare una spedizione con il costo addebitato al ricevente??
    kmq secondo voi ke puotrebbe essere,e abbastanza strano

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

se non erro con contrassegno puoi addebitare al ricevente senza problemi, ma dubito che il venditore ti paghi la spedizione, non è mai inclusa nella garanzia. paghi te la spedizione, lui ti rimborsa il fucile.

noi abbiamo 4 jingjong, tutti ak47 acquistati insieme. uno solo ha fuso il caricabatterie, ma gli altri vanno che è una bellezza, basta che lo tieni d'occhio alla prima carica se fa puzza, ma se fonde fonde subito, non credo sia il tuo caso.
    hai inoltre detto di aver messo le batterie in carica per "... una mezzoretta ...", credo non basti. io ti consiglio:

1- attacca il caricabatterie per almeno 4 ore.
    2- se il fucile ancora non da segni di vita vai in un negozio e prova a mettere una batteria nuova.
    3- se non funziona lascialo a riparare o dallo ad un amico che sa come smontarlo! chiedi ne club dove vai.
    4- meglio l'ak del g36!!! non ascoltare gli eretici!

per controllare il motorino devi smontare l'impugnatura, leva la vite e tira.

occhio ad aprirlo pero' che il venditore poi non lo riprende e bada che non ci siano clausole sul tempo per rispedire!
    Ultima modifica di dhave; 22/01/2009 a 09:52

Spina L'avatar di orcad83
    Club
    rank95

Predefinito

prova svitando la vite atogliere l'impugnatura, li sotto c'è il motore prova con la batteria inserita se arriva la corrente al motore.

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

fa un pò di prove con altre batterie magari di tuoi amici...se non va ancora rispediscilo ma non arirlo se non sei esperto

la morale è: meglio nn fidarsi di ebay!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads81650-Ak-47-NUovo-non-funziona

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.