Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: il mitico H&K G36C vale?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Kamicase85
    Club
    Black Lions

Predefinito il mitico H&K G36C vale?

sono nuovo del sito e quindi se ho sbagliato sezione o è un topic già aperto spostatemi o linkate il post grazie =)

ho iniziato da qualche mese a giocare a softair anche se di armi sono sempre stato patito...per iniziare ho comprato un ottimo fucile low cost che vale a mio dire molto + del blasonato marui, un m4 s-system special carbine della golden bow nella scatola c'è tutto e inizi con un fucile che al cronografo con gli 0,25 ti spara un 0.90j-0.92j e sono già 10 game che vado da panico! (leggero over prime partite)

ma ora voglio buttarmi sul fucile a mio avviso + accativante di estetica mai costruito e versatile x ogni scontro il g36c,famosissimo fucile tedesco della h&k e riprodotto da marui,classic army(ca36c) e golden bow...volevo chiedervi se qualcuno sà darmi dei dati tecnici di affidabilità/prestazioni...joule in uscita,perdita della molla dopo quanti game,resistenza corpo e sgranaggio mai successo?...io tra marui e classic prediligo il secondo per varie cose,ma di recente ho saputo che lo produce anche la golden bow...quindi se qlk1 lo ha mi scriva i dati.

secondo, mettendoli in parte il ca36c ed il ca36k quale secondo voi ha prestazioni migliori iniziali e nel tempo? (sono ancora indeciso fra i due anche se verto + sul primo).

p.s. un ultimo aiuto da niubbo quando mi sono iscritto non avevo un club,ora si come faccio a cambiarlo nelle mie note personali che nn capisco

grazie a tutti

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

per cambiare il club, fai richesta qui:
    https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=31

per quanto riguarda l'm4, beh, dovresti provare un marui per dire cosa è meglio (saresti in grado di rispondere solo dopo anni, probabilmente :d)
    ad ogni modo, per 0.9j intendi 90m/s - 92m/s con gli 0.25? se così sei appena over.

per quanto riguarda il g36, qui c'è il fun club
    https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=76

troverai buona parte delle risposte che cerchi.

benvenuto su sam!

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

killa ha detto tutto.

Spina L'avatar di Kamicase85
    Club
    Black Lions

Predefinito

vi ringrazio e scusate ma ero nuovo e non ho cercato molto bene...si, era leggermente over le prime partite ora si è assestato alla grande

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decima gladio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamicase85 Visualizza il messaggio
    sono nuovo del sito e quindi se ho sbagliato sezione o è un topic già aperto spostatemi o linkate il post grazie =)

ho iniziato da qualche mese a giocare a softair anche se di armi sono sempre stato patito...per iniziare ho comprato un ottimo fucile low cost che vale a mio dire molto + del blasonato marui, un m4 s-system special carbine della golden bow nella scatola c'è tutto e inizi con un fucile che al cronografo con gli 0,25 ti spara un 0.90j-0.92j e sono già 10 game che vado da panico! (leggero over prime partite)

ma ora voglio buttarmi sul fucile a mio avviso + accativante di estetica mai costruito e versatile x ogni scontro il g36c,famosissimo fucile tedesco della h&k e riprodotto da marui,classic army(ca36c) e golden bow...volevo chiedervi se qualcuno sà darmi dei dati tecnici di affidabilità/prestazioni...joule in uscita,perdita della molla dopo quanti game,resistenza corpo e sgranaggio mai successo?...io tra marui e classic prediligo il secondo per varie cose,ma di recente ho saputo che lo produce anche la golden bow...quindi se qlk1 lo ha mi scriva i dati.

secondo, mettendoli in parte il ca36c ed il ca36k quale secondo voi ha prestazioni migliori iniziali e nel tempo? (sono ancora indeciso fra i due anche se verto + sul primo).

p.s. un ultimo aiuto da niubbo quando mi sono iscritto non avevo un club,ora si come faccio a cambiarlo nelle mie note personali che nn capisco

grazie a tutti
    se gioki da poco non partire già con il piede sbagliato parlando male di marui...io ho proprio un g36 marui e vale 10 golden bow(ho avuto possibilità di confronti...)scegli il c spara uguale a piu compatto

Spina L'avatar di pierba
    Club
    Rio Recon XTAG asd

Predefinito

il g36c marui oltre ad essere un marui è anche molto silenzioso...

Spina
    L'avatar di Sanchez
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da {comfos}sonny Visualizza il messaggio
    il g36c marui oltre ad essere un marui è anche molto silenzioso...
    e poi tira bene, è affidabile e anche piuttosto solido e compatto.
    e il grande vantaggio è non doverci mettere le mani per cambiare molle, mollettine, gruppi aria e trikkeballakke.

non limitiamoci a guardare i 3/4 m/s in più o in meno...
    non hanno mai fatto la differenza...

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sanchez Visualizza il messaggio
    e il grande vantaggio è non doverci mettere le mani per cambiare molle, mollettine, gruppi aria e trikkeballakke.

io che ho 2 low cost in regola la differenza di tiro con un marui la vedo
    ho provato un sig552 marui e tutto sta differenza non l'ho vista...anzi non ho notato differenze...sparano tutti e 2 pallini il mio un pò più lontano visto che sta a pelo joule contro il marui che sta a 0,8j
    cmq ora non entriamo nell'argomento senno non se ne esce più

il tasto cerca serve a cercare usalo e troverai le risposte

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decima gladio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sanchez Visualizza il messaggio

vero...

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bhè, se ti interessa, io ho sgranato dopo 8 mesi di 9,6 con raffiche apposta per vedere la resistenza...ha ceduto dopo 8 mesi di attività, con una raffica da un...si, forse erano 3 minuti....o mio dio!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.