Originariamente inviata da
kamicase85
sono nuovo del sito e quindi se ho sbagliato sezione o è un topic già aperto spostatemi o linkate il post grazie =)
ho iniziato da qualche mese a giocare a softair anche se di armi sono sempre stato patito...per iniziare ho comprato un ottimo fucile low cost che vale a mio dire molto + del blasonato marui, un m4 s-system special carbine della golden bow nella scatola c'è tutto e inizi con un fucile che al cronografo con gli 0,25 ti spara un 0.90j-0.92j e sono già 10 game che vado da panico! (leggero over prime partite)
ma ora voglio buttarmi sul fucile a mio avviso + accativante di estetica mai costruito e versatile x ogni scontro il g36c,famosissimo fucile tedesco della h&k e riprodotto da marui,classic army(ca36c) e golden bow...volevo chiedervi se qualcuno sà darmi dei dati tecnici di affidabilità/prestazioni...joule in uscita,perdita della molla dopo quanti game,resistenza corpo e sgranaggio mai successo?...io tra marui e classic prediligo il secondo per varie cose,ma di recente ho saputo che lo produce anche la golden bow...quindi se qlk1 lo ha mi scriva i dati.
secondo, mettendoli in parte il ca36c ed il ca36k quale secondo voi ha prestazioni migliori iniziali e nel tempo? (sono ancora indeciso fra i due anche se verto + sul primo).
p.s. un ultimo aiuto da niubbo quando mi sono iscritto non avevo un club,ora si come faccio a cambiarlo nelle mie note personali che nn capisco
grazie a tutti