Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 140

Discussione: Nuovo progetto 7.62 - 2.0

  1. #131
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    scherzavo. era una battuta perchè tutte le volte che siamo andati da A&F per cercare della roba (tra l'altro vista sul sito loro e data come disponibile), appena chiedevamo la risposta era invariabilmente: "azz, guarda ho venduto 10 minuti fa/stamattina/ieri l'ultimo che avevamo, però se vuoi ho questo (inserisci oggetto a caso che non c'entra nulla con quello che cercavi te)..." al che non siamo più andati. XD

  2. #132
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Preso da calico, già smontato il calcio da quello che si potrebbe definire come upper, e sorpresa!!! I contatti motore son saldati!!! WOW!!
    Sulla confezione c'è stampato che spara al massimo a 100 m/s, ma dal rof che fa con una 7,4 bella carica sembra che abbia la classica mollona cinese, verificherò appena riapre la sede dato che non ho un cronografo.

    Da domani inizio a smontarlo pezzo per pezzo, già che ci sono scrivo una bella recensione dettagliata sul Cyma M14 man mano che scrivo quella del BM59.

  3. #133
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    In bocca al lupo!

  4. #134
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Wotan la parte metallica del bocchettone caricatore, quella facente parte del gruppo ponticello per intenderci, l'hai fatta combaciare con la parte posteriore (verso il calcio) dello scasso per il bocchettone presente sulla calciatura, ho l'hai lasciata in avanti come Dioniso ha fatto nella foto qui sotto?

    http://imageshack.us/photo/my-images/299/p1000420c.jpg/

    Mi serve saperlo per avere un punto di partenza da tenere come riferimento; purtroppo è un fucile asimmetrico rispetto l'asse della canna.

    ------ Post aggiornato ------

    Ovviamente Dioniso era costretto a spostare tutto in avanti un pelo, visto il calcio della versione alpini/parà

    ------ Post aggiornato ------

    Ovviamente Dioniso era costretto a spostare tutto in avanti un pelo, visto il calcio della versione alpini/parà

  5. #135
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Ciao Maurizio, sul mio il gruppo di scatto è più indietro, al limite del gradino sulla calciatura.

    Ho semplicemente adattato il legno per far stare tutto nella posizione dei pezzi originali.

  6. #136
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    In pratica è nella posizione perfettamente uguale al RS, senza avvicinarlo all'impugnatura, giusto?

  7. #137
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    esatto

    il punto dove si sgancia il ponticello del grilletto combacia perfettamente con quello dell'originale

  8. #138
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Esatto! Sia il larghezza che i profondità dello scasso/spessore della lamiera e raggio di curvatura. Anche la lunghezza complessiva è identica, forse più corto di un paio di decimi.

    Ti ringrazio, ora ho un punto di riferimento per le misure e i lavori, incassato il gruppo ponticello il resto, a livello di quote, vien da se.

  9. #139
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Buon lavoro!

  10. #140
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Dec 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    complimenti bel lavoro!!

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tricompensatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.